mercoledì 14 ottobre 2020

Rewiew Party "Tra le righe" di Abby Brooks

 

Buongiorno,
oggi vi parlerò di "Tra le righe" di Abby Brooks, primo volume della serie The Hutton family edita dalla Queen Edizioni.
Un romanzo che vi conquisterà sin dalle prime pagine.
Partiamo dalla sinossi:

Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il
mio diario.
E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è... Uno sconosciuto l'ha
trovato, l'ha letto e l'ha commentato.
Contattami. Per favore.
Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail. So bene che non devo fidarmi degli
estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l'ho fatto. L'ho
contattato. E l'uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità. Nel frattempo,
incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l'anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa. Non posso averli entrambi. Devo fare una
scelta prima che le cose vadano troppo in là. Non so proprio come farò.

Sono sicura che almeno uno di voi si sia preso una cotta o addirittura si sia innamorato di qualcuno che non ha mai guardato negli occhi, abbracciato o toccato.
Questo è ciò che è successo ai nostri protagonisti. Loro non lo sanno ma le loro strade si sono incrociate duplicemente.
La colpa?! Un diario abbandonato in un bar e un lettore curioso che con una semplice lettura e un messaggio è riuscito a scoprire in profondità ciò che turbava Cat. 
Lei era arrabbiata, delusa. Nessuno aveva mai profanato i suoi pensieri e allo stesso tempo ciò l'aveva stupita. L'uomo l'aveva fatta sentire bella e non strana, come solitamente veniva etichettata.
Cat non sapeva che contemporaneamente il suo mondo doveva essere stravolto, non sapeva che avrebbe perso il lavoro, scoperto il tradimento del suo fidanzato, si sarebbe trasferita nel camper della madre cambiando città e trovando un nuovo lavoro presso l'hotel della famiglia Hutton. Una famiglia che l'ha accolta come se fosse una di loro da sempre, una famiglia che pur non dicendolo è sconvolta dalla morte del padre. Lo stesso padre che per i figli era un eroe ma che poi è diventato un nemico.
Lucas ne è rimasto subito attratto. La chimica tra i due è stata immediata anche se i fantasmi di Lucas si fanno intravedere. Lui lo sa cosa significa essere a  un passo dalla morte, lui lo sa che la vita gli ha dato un grande dono e una seconda possibilità.
Entrambi vorrebbero farsi travolgere ma sono frenati. 
Intanto continueranno gli scambi per mail tra Cat e Signor X. Riusciranno a scoprirsi? Riuscirà Cat a lasciarsi andare e mostrare la vera se? Lo lascio scoprire a voi.

"La vita è pazzesca, e il cambiamento è inevitabile. A volte è violento. A volte è bellissimo. A volte è entrambe le cose. Il meglio che ognuno di noi può fare è sapere di cosa ha bisogno e imparare come essere felice lungo il cammino."

La storia che ci racconta Abby Brooks è una storia dolcissima e di speranza, ma allo stesso tempo di fiducia massima verso il prossimo.
La scrittura è fluida e ipnotizzante. Sin dalle prime pagine è facile entrare in empatia con i personaggi e volerne sapere di più. Come Cat, anche io sono stata avida di informazioni, e i pov alternati sono stati la risposta ai miei perché.
"Tra le righe" è uno di quei romanzi che vi entrerà nel cuore per la sua dolcezza e per le bellissime sensazioni ed emozioni che vi lascerà.
Se state cercando una lettura che vi faccia sognare ma allo stesso tempo riflettere, questo libro fa per voi.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni

Nessun commento:

Posta un commento