mentre girovagavo tra Instagram e Facebook, mi sono accorta che Arianna Di Luna aveva pubblicato un nuovo libro "Night Sky". E quindi chi ero io per non comprarlo, visto che adoro e seguo l'autrice con piacere?!
Risultato? Ho passato buona parte della notte a leggere e questa mattina mi sono svegliata con un solo pensiero: finire il libro. Direi che l'autrice ha raggiunto a pieni voti il suo obiettivo, ovvero catturare il lettore e trascinarlo tra le pagine della sua storia.
Forse sarò anche di parte, nel panorama delle autrici italiane è una di quelle che seguo assiduamente.
Eccovi intanto cover e link di acquisto, non siate timidi!!
La storia si apre sette anni prima degli eventi attuali e ci presenta due protagonisti sembrerebbero gli estremi opposti, eppure sono più simili di quanto immaginano. Da una parte Aran, il giocatore di rugby, bello, muscoloso e pieno di sé; dall'altra Lexton, considerata "lo sgorbio". per citare una delle sue sorellastre (posso dire che sono abbastanza str***e?!), cresciuta con un'immagine di sé profondamente diversa da quella che gli altri vedono.
Il loro è un incontro fortuito, destinato però a lasciare conseguenze ben più profonde di quanto entrambi possano immaginare. Sette anni dopo, il destino decide di metterli nuovamente l'uno di fronte all'altra in modo... scoppiettante?! E nulla sarà semplice come sembra.
![]() |
| Link di acquisto: qui |
La storia si apre sette anni prima degli eventi attuali e ci presenta due protagonisti sembrerebbero gli estremi opposti, eppure sono più simili di quanto immaginano. Da una parte Aran, il giocatore di rugby, bello, muscoloso e pieno di sé; dall'altra Lexton, considerata "lo sgorbio". per citare una delle sue sorellastre (posso dire che sono abbastanza str***e?!), cresciuta con un'immagine di sé profondamente diversa da quella che gli altri vedono.
Il loro è un incontro fortuito, destinato però a lasciare conseguenze ben più profonde di quanto entrambi possano immaginare. Sette anni dopo, il destino decide di metterli nuovamente l'uno di fronte all'altra in modo... scoppiettante?! E nulla sarà semplice come sembra.
Ho adorato Aran e Lexton. Mi è piaciuto osservare la loro crescita e leggere tra le righe le emozioni, le
paure, i sentimenti e le fragilità che li accompagnano durante tutta la narrazione.
La scrittura è accattivante, scorrevole, ben curata. Nulla viene lasciato al caso e la lettura procede con naturalezza, spingendo il lettore a voler voltare pagina per sapere cosa succederà.Storie come queste sono sicuramente le letture che prediligo e che mi lasciano con il sorriso in faccia.
L'autrice ha davvero fatto un ottimo lavoro!
Spero che Aran e Lexton possano piacervi e conquistarvi come hanno fatto con me.
Buone letture e alla prossima,
Berta 💕
Berta 💕

