lunedì 17 ottobre 2016

Segnalazione "Tutta colpa del destino (?)" di Blackstarslp


Titolo: Tutta colpa del destino (?)
Autore: Blackstarslp
Serie: The Crazy Love  #1
Genere: romance
Editore: Self Publishing

Eccomi qui con una nuova segnalazione.
Oggi vi parlerò di "Tutta colpa del destino (?)" di Blackstarslp, primo volume della "The Crazy Love Series".
Sinossi: A volte un incontro puo' avvenire per caso.
Stesso posto, stessa ora e ti ritrovi a parlare con uno sconosciuto che presto diventera' importante per te.
Qualcuno lo chiama destino.
I sognatori sono convinti che ci sia un motivo se due anime si incontrano in un mondo pieno di gente.
Magari a volte e' davvero così. Ma vi assicuro... Non questa.

 Lucinda Hill è una giovane dottoressa Newyorkese che ha smesso di credere all' amore. Dopo aver scoperto che l'uomo con cui aveva condiviso sette anni della sua vita non era altro che uno sporco bugiardo traditore, si è chiusa in se stessa. Il suo scetticismo e la sua rabbia si sono trascinati per mesi, allontanandola da quello che una ragazza della sua età dovrebbe vivere.
Questo almeno fino al giorno in cui, per caso, non si imbatte in William Shaw. Così lontano dal tuo stereotipo di uomo ideale ma con un fascino a cui nemmeno lei riesce a rimanere indifferente. L'attrazione tra loro è subito evidente, e nonostante le sue titubanze, quello che prova per lui ha la meglio sulla ragione.
Ma Will nasconde qualcosa, qualcosa che potrebbe rovinare tutto tra loro... Qualcosa che con il destino, non ha nulla a che fare.
Che dirvi?! E' un romanzo inserito nella mia luuunga lista dei libri da leggere, la cover mi ha proprio rapita.
Vi lascio un piccolo estratto:
«Vuoi assaggiare?» gli chiedo arrossendo nuovamente. Da quando lo conosco non faccio altro.
Guardare le sue labbra sprofondare morbide nel gelato mi provoca un brivido di piacere.
I suoi occhi scuri riflettono la luce delle insegne pubblicitarie e non si staccano dai miei. Si passa la lingua sulle labbra e un impulso sconosciuto si impossessa di me. Mi avvicino velocemente e deposito un bacio su quella bocca così invitante.
Spalanco gli occhi, rendendomi conto di cosa sto facendo, con  il terrore che possa respingermi. Ma non lo fa.
Schiude le labbra e io lo imito, lasciando che le nostre lingue si incontrino e si accarezzino in una danza dolce e lenta.
Sa di fragola e sesso. Tanto sesso.
«Sei buono...» sussurro incontrando i suoi occhi divertiti.
Oddio! L’ho detto ad alta voce?!
Imbarazzata, come poche volte nella vita, torno al mio posto e continuo a mangiare il gelato con un leggero tremolio.
Baciare William è come fare un giro sulle montagne russe tenendo le mani alzate sulla discesa più ripida. Adrenalina pura. La sento correre sottopelle quando mi chiede se voglio andare da lui a prendere un caffè.
Ci siamo Lucy. Carpe diem. Ora o mai più. 
Buona lettura,
Berta  

Nessun commento:

Posta un commento