mercoledì 18 marzo 2020

Rewiew Party "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long

Link di acquisto: qui

Buongiorno,
questi sono giorni duri ma un buon libro può sempre farci compagnia e allontanare i pensieri negativi.
Oggi vi parlerò de "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long, primo volume della serie paranormal Supernatural Dating Agency edito dalla Queen Edizioni. Una storia divertente e frizzante che sono sicura vi colpirà.
Partiamo dalla sinossi:

Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale… 
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. 
Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie. 
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. 
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni. 
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. 
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate. 

Mettete insieme un'agenzia matrimoniale, una proprietaria con delle amiche strampalate, un vampiro di 126 anni, licantropi, sensitive, maghi, streghe e diavoli ed eccovi presentato "Il vampiro cerca moglie". Una storia ricca di umorismo, una storia ironica ma intrigante tanto da tenere il lettore attaccato alla narrazione fino al finale.

Shelley, la nostra protagonista, proprietaria dell'agenzia matrimoniale si trova alle prese con l'ennesimo scherzo: il vampiro Theodore sta cercando moglie.
Cominceranno così le avventure di Shelley nel mascherare il vampiro, nel cercare di fargli confessare il contrario di ciò che è. La cosa vi assicurò che sarà divertente.
Ma Shelley non ha davvero idea di cosa stia succedendo nella sua cittadina, non ha proprio idea di ciò che è e cosa dovrà affrontare.
Il vampiro troverà la sua amata? Shelley come si comporterà?
Questo lo lascio scoprire a voi!
Lo scenario ammetto mi ha riportato a pensare a The Vampire Diaries, una delle mie serie preferite, ma la storia è davvero frizzante, coinvolgente e ben articolata soprattutto per quel mix di mistero che aleggia sin dall'inizio della narrazione.
Se vi consiglio questa lettura?! Certo che sì. Sono sicura vi trasporterà in un mondo lontano dal nostro, grazie all'esuberanza e all'umorismo dei personaggi.
Adesso non mi resta che aspettare il secondo volume.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento