venerdì 3 luglio 2020

Rewiew Party "Appuntamento con il diavolo" di Andie M. Long

Buon pomeriggio amici lettori,
oggi vi parlerò di "Un appuntamento con il diavolo" di Andie M. Long, secondo volume della serie fantasy Supernatural Dating Agency edita da Queen Edizioni.
Partiamo dalla sinossi...

La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…

Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato. Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?

Finalmente sono tornata a leggere dei pazzi e strampalati abitanti di Withernsea.
E l'autrice in questo nuovo capitolo non si è risparmiata. 
Annoiarsi con questo romanzo è davvero impossibile. Sono troppe le vicende e troppe le situazioni a volte imbarazzanti che accompagneranno i nostri personaggi umani e non. 
Kim, la migliore amica di Shelley, è a capo dell'agenzia dato che l'amica è impegnata con il suo vampiro a procreare "bambini".
Si trova senza via d'uscita soprattutto senza il suo ex trasformato in vampiro e decide di provarci con gli essere soprannaturali, con la scusa di tastare il terreno. Si è forse invaghita di qualcuno?
La sua vita viene ulteriormente complicata da Lucy, un ex demone, che vuole trovare un fidanzato. 
Tra battute, risate, scene inverosimili si susseguiranno così tanti appuntamenti che sono sicura vi terranno lì attenti e in agguato.
Il romanzo si legge meravigliosamente bene, la storia è frizzante e mai monotona e poi ne sono rimasta davvero colpita. 
L'amore anche in questo caso ha vinto, nella maniera più impensabile. 
Se avete letto il primo capitolo di questa serie, non potete perdervi "Appuntamento con il diavolo". Altrimenti dovete recuperare, non ve ne pentirete. È una storia innovativa che riuscirà a portarvi via i pensieri quotidiani.

Buone letture, 
Berta 

Prodotto offerto da Queen Edizioni 

Nessun commento:

Posta un commento