lunedì 30 novembre 2020

Rewiew Party "Il mio traguardo sei tu" di L.A. Cotton

Link di acquisto: qui

Buongiorno,
iniziamo questa giornata uggiosa e di fine novembre parlandovi de "Il mio traguardo sei tu", quarto e ultimo volume della Serie Rixon Raiders di L.A. Cotton edito dalla Queen Edizioni.
Pronti a immergervi in questa nuova avventura??

Sinossi:
È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football? 
"Il mio traguardo sei tu" segna l'epilogo della serie "Rixon Raiders" ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.

Avrei voluto che non arrivasse questo momento. Avrei voluto leggere di questi ragazzi all'infinito.
La Cotton ha inventato una storia particolare e diversa allo stesso tempo e questo volume ne è la prova. 
Cameron, Harlee, Jason, Felicity, Asher e Mya ritornano tutti insieme e li accompagneremo lungo tutto il percorso al college.
Le difficoltà non mancheranno, come non mancheranno i drammi. I ragazzi sono cresciuti e dovranno affrontare nuove sfide. Ma lo fanno egregiamente.
Mi è piaciuto tantissimo la suddivisione del libro in parti, una per ogni anno di college e con gli occhi puntati su una coppia. 
L'intero filo conduttore sarà la loro amicizia, quell'amicizia che anche davanti le difficoltà e la lontananza non li lascerà mai soli. Sapranno che, anche a distanza di chilometri e chilometri, avranno sempre una mano pronti a sostenerli.
L.A. Cotton con questa serie e i suoi personaggi è riuscita a guadagnarsi un mezzetto nel mio cuore.
Sarebbe difficile, per me, dire quale sia il mio personaggio preferito dell'intera serie. Ognuno di loro mi ha conquistata e allo stesso tempo mi ha lasciato un po' di sé.
Ammetto di averci lasciato anche qualche lacrima, la parte finale del romanzo è stata abbastanza intensa ed emozionante.
Ma sarà finita qui? Chi lo sa ;)
Se amate gli sport romance intensi, emozionanti e dolcissimi non potete perdervi questa serie.
I Rixon Raiders vi entreranno nel cuore e non vi lasceranno più!!!

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni.
Card offerta dal blog "Tre gatte tra i libri".



Nessun commento:

Posta un commento