Titolo: Oggi è già domani Autrice: Maura R. Serie: A domani #2 Editore: Self Publishing Genere: Romanzo rosa Formato: ebook/cartaceo Prezzo: 2,99€ Pagine: 270 Data pubblicazione: 22 agosto 2017 Link di acquisto: qui |
Ed eccomi qui a parlarvi di "Oggi è già domani", l'attesissimo seguito di A domani (recensione qui) di Maura R.
Intanto eccovi la sinossi:«A domani, Leonardo.»
Tre parole. Escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano.
L’inverno sta finendo, ma qualcosa sta riportando il gelo nella vita di Andrea. La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come un alito di vento.
Leonardo deve prendere la sua decisione. Andrea lo ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre.
Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi a questo. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte.
Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.
«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»
Che dirvi?! Ho letto questo libro in una serata e le mie parole alla fine della lettura sono state "Woooow".
Tra passato e presente, l'autrice ha escogitato un modo tutto suo di raccontarci la storia di Leonardo e Andrea. Continui flashback ci racconteranno e ci faranno comprendere quello che è davvero successo tra i due, il loro volersi ma allora stesso tempo allontanarsi.
Andrea e Leonardo sono passione e disperazione. Due anime che si scontrano, che si divorano, che si attraggono, che si appartengono.
Un evento, a mio dire "catastrofico", metterà ancora di più in tensione e in pericolo il loro rapporto. Andrea dovrà mettere in campo tutta la sua forza, tutta la sua tenacia per riavere indietro il suo Leo.
Se dovessi esprimere a parole "Oggi è già domani" direi: emozioni pure, profonde, sentite dentro come mille farfalle che ti smuovono lo stomaco. Ho amato ancora di più Leonardo e Andrea, ho capito fino in fondo i loro pensieri, i loro sentimenti. Quel "io ti cielo" è... inspiegabile. Tutto ciò che avviene sembra rovinare l'equilibrio ma alla fine tutto ritorna al suo posto e direi anche meglio di prima.
La presenza di Alex, che spero amerete quanto me, farà cambiare radicalmente tutte le carte in tavola.
Un sorrisone a trentadue denti, occhi umidi (mi sono sforzata di non piangere) e sospirone finale hanno accompagnato questa lettura strepitosa.
Ottimo lavoro Maura, grazie di per queste emozioni.
Alla prossima,
Berta
Che dire, recensione che mette la pelle d'oca e sicuramente la voglia di leggerlo, grazie
RispondiEliminaGrazie! Ho trattenuto le lacrime... è sempre emozionante leggere recensioni così.
RispondiEliminaUna lettura piacevolissima e ricca di emozioni
RispondiElimina