giovedì 9 febbraio 2017

Esce oggi: "The Wild Boy" di Samantha Towle

Titolo: The Wild Boy
Autrice: Samantha Towle
Serie: #2 The Storm Series
Genere: Music Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 450
Data di pubblicazione: 09 febbraio 2017
Link d'acquisto QUI

Buon pomeriggio lettori e scrittori oggi, 09 febbrario 2017, vi segnaliamo l'uscita del secondo e nuovo romanzo di Samantha Towle; appartenente alla serie The Storm, edito Newton Compton Editori.

Scopriamolo insieme...

SINOSSI:
Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?

Una storia che rimarrà nel cuore delle lettrici.


«Ho amato questo libro! Ho pianto, riso e sorriso. Non sono riuscita a smettere di leggerlo finché non sono arrivata all’ultima pagina…»



«Mi è piaciuta molto la storia d’amore tra Jake e Tru. È davvero ben scritta e con la giusta dose di romanticismo, sesso, contrasti e liti.»

Samantha Towle
Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. The Wild Boy è il secondo capitolo della serie bestseller The Storm, di cui la Newton Compton ha già pubblicato The Bad Boy. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.

Buona lettura!♥

Nessun commento:

Posta un commento