venerdì 28 aprile 2017

Recensione "Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore" di Danielle Pearl

Titolo: Ruin me - Ogni volta che mi spezzi il cuore
Autrice: Danielle Pearl
Serie: Something More 
Genere: New Adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 24 aprile 2017
Link d'acquisto QUI
Buon pomeriggio amici lettori e scrittori, oggi vi parlerò di questo fantastico romanzo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima grazie alla CE De Agostini!
Scopriamolo insieme...

SINOSSI:
Il primo amore non si scorda mai. Eppure, la bellissima Carleigh Stanger combatte da tempo con se stessa per dimenticare i meravigliosi ricordi vissuti con Tucker Green, il suo ex fidanzato. Lui la detesta, e non vuole più saperne di lei dopo quello che è successo tra loro. Ma ora che il liceo è finito e una nuova
vita al college sta per cominciare, Carl è sicura di potersi finalmente lasciare tutto alle spalle. Una volta al campus, però, le cose non vanno come si è immaginata e una sera, durante una festa, Carl si ritrova per caso faccia a faccia con Tucker. I ricordi riaffiorano potenti, e l’attrazione che ancora li lega li travolge più forte che mai. Tucker sa di avere davanti una manipolatrice, ma non riesce a controllare il suo desiderio. È così che il passato torna a perseguitare entrambi, costringendoli a prendere una decisione molto difficile, e a fare cose che non avrebbero mai voluto. Tra passioni esasperate e segreti inconfessabili, Carl e Tuck cercano di mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?

RECENSIONE:
Dire che ho letteralmente amato e divorato questa storia è dir poco!
Carleigh e Tucker, i nostri protagonisti, hanno un passato legato ai periodi del liceo e si trovano a frequentare anche lo stesso college. Il romanzo ci presenta un pov alternato, in questo modo abbiamo la possibilità di poter entrare nella mente di entrambi.
A spingermi a leggere questo romanzo è stato il breve estratto letto in anteprima e la sinossi. E sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Carleigh arriva al college con la speranza di ritrovare la serenità persa da un bel po' di tempo, ma il destino vuole che anche Tucker, il suo ex si trovi nello stesso campus.
Il loro rapporto è davvero altalenante e io AMO questi tipi di rapporti. Pieni di litigi, baci rubati, sguardi, sotterfugi. Un vero mix di avvenimenti ed emozioni.
Il motivo della loro rottura è che Carl ha tenuto per sé un segreto, creando un forte muro tra i due.
Tucker è un personaggio che sicuramente amerete, metà angelo e metà diavolo. Proprio i tipi di personaggi che adoro.
Anche Carl non è da meno, ha carattere, è forte. Ha le sue debolezze ma non la rendono mai pesante e ridicola.
La scintilla che ogni volta si accende tra di loro è qualcosa di magico ed elettrizzante. Un'attrazione difficile da spegnere e un legame, che nonostante le difficoltà, continua a essere indissolubile.


Carleigh e Tucker mi hanno fatto vivere in un mondo parallelo, come se io fossi una spettatrice e osservassi la loro storia, conoscendola a 360°. Mi hanno fatto innamorare di loro e del sentimento che li unisce.
Mi sono entrati nel cuore fin dall'inizio, e in tutto ciò è stata brava anche l'autrice che con le sue parole e il suo modo di scrivere ha fatto in modo di tenere il lettore incollato alle pagine.
E così è stato, man mano che andavo avanti ne volevo sapere sempre di più. Non riuscivo a pensare ad altro che a Carl e Tuck, a come potessero andare le cose tra di loro, cosa avrebbero fatto.
Ciò che più mi ha colpito è il comportamento di Tuck, che nel presente odia Carl ma per dimenticarla non sfrutta il sesso. Non riesce ad andare a letto con nessun'altra ragazza. Lui vorrebbe Carl, ma al contempo la detesta. Una sorta di odio e amore che incanta letteralmente.
Il colpo di scena inaspettato, perché davvero mi ha lasciato senza parole, è stato qualcosa di fantastico. Mi ha sconvolta più di quanto potessi mai immaginare.
Questo romanzo mi ha letteralmente catturata, imprigionandomi per ore nella storia.
Quando non potevo leggere, pensavo a Carl e Tuck e non vedevo l'ora di riprendere tra le mani il kindle e continuare l'avventura insieme a loro.


Sono davvero contenta di essermi fidata del mio istinto, che mi ha portata a conoscere Ruin Me. Una storia fantastica che non potete assolutamente ignorare.
Ruin Me è da leggere! E Carl e Tuck sono ASSOLUTAMENTE da conoscere!
Sono sicura che vi innamorerete di loro così come è successo a me.


La storia vi sorprenderà con scene inaspettate, e anche i personaggi secondari vi stupiranno!
Ruin Me è uno romanzo di cui non vi potete stancare.
Uno di quei romanzi che entra e vi scalda il cuore.
Uno di quei romanzi che vi fa emozionare, arrabbiare, gioire e ridere.
Ho tifato per il felice e contenti fino all'ultima pagina, in attesa del ricongiungimento tra Carl e Tuck, e quando sono arrivata alla fine ho provato una forte nostalgia. Avrei voluto che Ruin Me non fosse finito, che ci fosse qualche altra pagina che potesse raccontarmi ancora di Carleigh e Tucker.
Complimenti a Danielle Pearl per il suo modo di scrivere. Uno stile semplice, scorrevole e che fa sognare. E soprattutto grazie per aver dato vita a Carl e Tuck, regalandoci la possibilità di vivere delle forti emozioni.
Perché vi consiglio Ruin Me - Ogni volta che mi spezzi il cuore? Perché vi farà sognare.
E certe volte sognare così è mille volte meglio della realtà.
Buona lettura, Roberta Tam♥

Nessun commento:

Posta un commento