venerdì 22 settembre 2017

Le uscite di oggi: 22 settembre 2017 ♥

Buon pomeriggio amici lettori e scrittori, vi presentiamo le due uscite librose di oggi.


Scopriamoli insieme...

Titolo: Le regole del gioco
Autrice: Pepper Winters
Serie: #6 The Indebted
Genere: Dark Romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 5,99€
Cartaceo: -
Link d'acquisto QUI

SINOSSIL'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?



Titolo: Quello giusto per me
Autrice: Natasha Madison
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 4,99€
Cartaceo: -
Link d'acquisto QUI

SINOSSIIl momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. 
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

L'angolo books di Berta vi augura una buona lettura. ♥

Nessun commento:

Posta un commento