giovedì 30 novembre 2017

Segnalazione "La felicità ha i tuoi occhi" di Chiara Trabalza

TITOLO :  La felicità ha i tuoi occhi
AUTORE:  Chiara Trabalza
DATA DI USCITA:  29  novembre  2017  - su Amazon
PREZZO :  1,99 euro
GENERE:  Contemporary romance - Autoconclusivo
FORMATI: Per adesso in ebook, tra breve anche in formato cartaceo.
LINK  DI  ACQUISTO  SU AMAZON:  qui


Buongiorno,
vi presento "La felicità ha i tuoi occhi", il nuovo romanzo di Chiara Trabalza uscito ieri.
Scopriamolo insieme..

Sinossi:

Sara è una donna in fuga. Scappa da un amore sbagliato, fatto di soprusi e di violenza, ha lividi sul corpo e ferite nel cuore. Cerca un modo per ricominciare a vivere e tornare a sorridere. Per farlo si rifugia in un piccolo borgo sul mare, circondata dall'affetto di sua cugina e dei suoi zii, che gestiscono un ristorante. E proprio qui, Sara conosce Michele, un uomo rude e schivo, scorbutico e pungente.
Tra i due sono subito scintille. Non si sopportano, sono agli antipodi e non perdono occasione per litigare. Eppure non possono evitarsi, perché Michele è lo chef del ristorante e dovrà insegnare a Sara i trucchi del mestiere. Tra litigi, battibecchi e divertenti schermaglie, tra un pizzico di cannella e una spolverata di zucchero a velo, Sara e Michele finiscono per innamorarsi. Ma il passato torna a bussare alla porta. Non è facile guarire le cicatrici dell'anima, ci sono ferite che fanno ancora male. Sara ha troppi lividi e troppa paura. Michele ha lottato tutta la vita e nasconde un grande dolore. Entrambi hanno un passato doloroso alle spalle e ricordi da cancellare. Ma il destino riserva delle sorprese inaspettate e rimescola le carte. Perché niente è facile, ma tutto è possibile. Si può sempre ricominciare, basta crederci. E la vita, qualche volta, regala una seconda occasione.
Una storia d'amore e di passione, divertente e ironica, deliziosa come una favola.
Un romanzo profondo, intenso, commovente. Un amore che profuma di mare, di sogni e di cioccolato.


Biografia dell'autrice:

Chiara Trabalza è nata e vive a Roma.
Laureata in Psicologia, mamma di due bambine, è una scrittrice accanita, di formazione classica.
Fin dall'adolescenza coltiva la passione per la scrittura e, nei suoi romanzi, ama descrivere l'animo
umano in tutte le sue sfaccettature.
Ha una passione sfrenata per la fotografia, i gatti e il mare.
Ama leggere e viaggiare, adora la pizza e i dolci.
É autrice di quattro romanzi, disponibili sia in ebook che in cartaceo.
Nel 2014 esce il suo romanzo d'esordio "Il volo delle lanterne" pubblicato da Eden Editori.
Nel 2015 pubblica "Il mio imprevisto più dolce", con la casa editrice Lettere Animate.
Nel 2016, esce "Lieve come la neve", edito sempre da Lettere Animate, una storia intensa e commovente, dolce e delicata come una favola. Un romanzo che in punta di piedi esplora temi importanti come il perdono, il lutto, il dolore, la violenza sulle donne, il cambiamento, la rinascita, l'amore.
Nel 2017 pubblica "Il profumo dei fiori di ciliegio", il suo primo libro in self publishing



«Cosa ci fai tu qui?» mi chiese con freddezza, senza sorridere.
La sua voce tagliente e il suo sguardo cupo mi fecero capire che mi odiava a morte 
e che non mi avrebbe reso le cose facili.
«Dovevo vederti Sara.... Ho sbagliato, lo so. Ma io senza di te non posso vivere».
«Direi che sei arrivato tardi. Hai sempre giocato con me».
«No. Questo non è vero e lo sai anche tu. Ho solo avuto paura. Erano anni che non provavo un sentimento così forte. 
Tu hai stravolto la mia vita, hai buttato giù le mie difese, hai rotto i miei equilibri. 
Avevo paura di soffrire di nuovo....Dammi una possibilità».
In cuor mio pregai che non fosse troppo tardi.
«L'hai già avuta la tua possibilità e mi hai calpestato il cuore. Ti ho donato la mia anima e tu 
l'hai fatta a brandelli. Ormai è tardi».  



Alla prossima,
Berta


Nessun commento:

Posta un commento