sabato 2 febbraio 2019

***COVER REVEAL*** "Trilogia del fuoco" di Elisabeth Stone

Oggi ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL*** di "Trilogia del fuoco" di Elisabeth Stone in uscita il 10 febbraio. Questo volume è la raccolta completa de: "La carezza del fuoco", "L’inganno del fuco" e "Il gioco del fuoco", volumi pubblicati rispettivamente negli anni 2015, 2016, 2018. Questa versione e-Book è stata migliorata e nuovamente editata e racchiude inoltre un racconto inedito. 
Scopriamone di più…

Titolo: Trilogia del fuoco
Autore: Elisabeth Stone
Genere: Trilogia romantica erotica
Data di pubblicazione: 10 Febbraio

Sinossi:
Luke Taylor è quel tipo di uomo impossibile da dimenticare, non solo per la sua bellezza travolgente, ma anche per la sensualità espressa in ogni suo gesto. Rimasto orfano in tenera età, viene notato da un uomo d’affari che lo inizia alla sottile arte della seduzione. Desideroso di far successo e agevolato dal suo savoir-faire, Luke riesce ad esaltare in maniera devastante le sue abilità amatorie, tanto da meritare l’appellativo di gigolò più amato di Francia. 
Con l’età adulta, desideroso di voler vivere sulla superficie della vita, il giovane si impose soprattutto una regola, non innamorarsi mai dei suoi clienti. Ma mai avrebbe potuto immaginare che l’incontro - scontro, con la seducente Giselle, avrebbe potuto minare così duramente, i suoi princìpi. Costretto a dover stare in compagnia della donna, già promessa a un altro uomo, il gigolò, giorno dopo giorno, inizierà a provare un nuovo sentimento. La passione diromperà in un impetuoso amore, osteggiato sin da subito da mille peripezie. Profondi e misteriosi segreti sembrano attorniare la bellissima e sempre più sfuggente Giselle. Più Luke tenterà di avvicinarsi a lei, più il suo tormentato passato tornerà a galla, facendolo piombare nel turbine dei più tremendi ricordi, celati nell’intimo della sua anima. 
Cosa lega questi due ragazzi e perché Giselle sembra odiarlo così intensamente?
Una storia ricca di avventura, passione e misteri impregna le pagine di questa trilogia. Un amore impossibile da dimenticare, ci insegna che non si può vivere senza lottare, anche quando lo stesso  amore, tanto desiderato, per maledizione sembra destinato ad uccidere.


Lei indirizzò lievemente la testa in alto e Luke sentì il profumo fresco del suo alito puntato verso il viso. Non la vedeva, non riusciva a distinguere neppure il suo volto, eppure l’odore della sua pelle, la mano fresca intorno al suo polso ed il contatto inaspettato della sua carne così premuta alla sua, per la prima volta lo imbarazzarono, stordendolo. Era nuovo a quelle sensazioni. Aveva piena conoscenza delle donne, sapeva cosa volessero da un uomo e lui sapeva come renderle felici. Ma quella penombra, quel momento d’inattesa intimità con una sconosciuta che per qualche motivo lo aveva tolto dai pasticci, lo confusero lasciandolo impacciato ed inebriato in egual misura. 
 Nella penombra intravide la bocca di lei schiudersi. Il cuore di Luke fece un ulteriore balzo in petto.
«Se ne sono andati» sussurrò la donna. La sua voce. Oh, Cristo. La sua voce era come il suono cristallino di acqua pura che sgorga da una fonte. Come piccole campanelle che danzano mosse dal fresco vento di Primavera.
Quella semplice frase fu sufficiente a metterlo completamente fuori fase. Chi se n’è andato?  
Nella semioscurità dello stretto vicolo, il ragazzo la sentì sorridere. Un sorriso argentino, fresco come la brezza. Quello era il più bel sorriso che avesse mai udito in tutta la sua vita. 
La donna aveva forse percepito il suo stato confusionale? 
Non gli importava. Quella creatura invisibile poteva essere anziana, brutta o peggio, sposata. Non contava minimamente. Per la prima volta, da anni, forse da sempre, sentiva il primitivo e bramoso desiderio di toccare quella donna. Voleva sentirla. Voleva posare le labbra sulla sua pelle. Baciarla ovunque e possederla in modo diverso. Con gentilezza e riguardo. E se avesse potuto lo avrebbe fatto proprio lì, in quel vicolo. Non importava cosa sarebbe accaduto dopo. Non gli importava se quel gesto lo avesse condotto all’arresto. 
In quell’istante, c’era solo lei…
Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento