![]() |
Titolo: Come chi non si perde neanche un attimo (sequel di Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi) Autore: Sara Masvar (IG @saramasvar) Genere: Romance, narrativa new adult, age gap Numero pagine: 300 Casa editrice: Indipendently Published Data di uscita RIEDIZIONE: 20 agosto 2021 (prima edizione gennaio 2020) Prezzo E-book: € 2 Prezzo cartaceo: € 14,99 Disponibile su Kindle Unlimited Hashtag: #comechi Profilo IG @saramasvar Canzone: James Bay, Us Link di acquisto: qui |
Vi segnalo "Come chi non si perde neanche un attimo", il sequel di "Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi" (recensione qui) di Sara Masvar.
Sinossi:
L'atteso sequel di Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi. Sofia Vivaldi e Christian Lenzi sono tornati.
Pisa, 2019. Sono passati dieci anni ed è cambiato tutto. Forse però non è cambiato niente per davvero. Tuo fratello è sempre qui con me, vicino ma lontano, nel mio cuore e nella mia anima. È che si è creata una distanza fra di noi che non so più come colmare. Saremmo stati una bella famiglia tutti insieme, la grigliata in giardino a Ferragosto ridendo e scherzando come quando eravamo bambini. Ma tu te ne sei andata e tutto quello che poteva essere bellissimo a un tratto è diventato un groviglio assurdo di forse, ma e perché.
Manchi Silvia, la nostra vita va avanti ma c'è un vuoto che nessuno di noi ha saputo colmare nel giusto modo. Sarebbe stato diverso se tu fossi ancora qui? Sarebbe stato tutto più semplice? O forse alla fine sarebbe andato tutto allo stesso modo? Ci sono tante cose che ancora non abbiamo raccontato. Questo è il momento giusto.
Buone letture,
Berta
Nessun commento:
Posta un commento