sabato 6 aprile 2019

Recensione "Jordan + April" di Anita S.

Titolo: Jordan + April
Autore: Anita S.
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance
Data di uscita: 30 novembre 2018
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Link di acquisto: qui 

Buongiorno lettori,
tra un impegno e un altro torno a parlarvi un po' delle mie letture.
Oggi voglio farvi conoscere "Jordan + April" di Anita S. edito dalla Butterfly Edizioni.
Un libro dove amore, dolore, tormento e rinascita saranno i protagonisti. 
Partiamo dalla sinossi:

Jordan Dubois è un professore universitario segnato da un matrimonio finito in tragedia. È deciso a non lasciare spiragli al suo cuore per paura di essere ferito di nuovo. Nessuna illusione, nessun coinvolgimento e nessun dolore.
April Spector è una studentessa di giornalismo che sta cercando di scappare da una vita che le va stretta e da un padre che la soffoca. Si incontrano una sera per caso e condividono un momento di sfrenata e intensa passione, alimentata dal fatto di essere due perfetti sconosciuti. Nessuno dei due immagina che il destino ha in mente di farli incontrare ancora, nella stessa aula e nello stesso palazzo. E mentre dovranno fare i conti con i fantasmi del proprio passato e con gli ostacoli del presente, riusciranno anche a tener a bada il desiderio alimentato dalla loro attrazione?

Questo libro è tutto ciò che non mi sarei mai aspettata. Mi aspettavo la classica storia impossibile e insidiosa tra professore e studentessa e invece…!
Sono diventata spettatrice diretta di due personaggi tormentati per ragioni differenti. Nel corso dell'intera vicenda la protagonista svelerà i loro caratteri, i loro comportamenti e cosa li tormenta.
Quello che era iniziato come un puro incontro/scontro carnale crescerà per diventare altro.
Quello che più spaventa potrebbe rendere felici i protagonisti.


Jordan così riservato e tormentato, non propenso a innamorarsi nuovamente verrà travolto dall'uragano April, una ragazza tutto pepe ma che è soffocata dalla sua vita e da un padre padrone.
Due personaggi tanto diversi ma tanto simili. Due personaggi che stanno combattendo contro qualcosa più grande di loro.
Ne usciranno vincitori?


Ho apprezzato la scrittura coinvolgente di questa autrice. Ha saputo tenermi incollata alla storia attraverso emozioni contrastanti, lacrime e dolore. 
Un cuore infranto non si può riparare facilmente e certi episodi che hanno caratterizzato parte della propria esistenza non possono essere cancellate con un colpo di spugna. L'autrice ha saputo descrivere i caratteri dei due personaggi lungo l'intera narrazione, lasciando sempre dietro quell'alone di mistero e sorpresa. 
Le scene di sesso sono parecchie e ricche di passione ma mai volgari, hanno dato quel tocco in più all'intera vicenda.
L'aver raccontato la storia dal punto di vista maschile poi ha dato quel gran colpo in più a questo romanzo. Raccontare le sue emozioni, sensazioni, sentimenti e dolori di un uomo non sarà sicuramente stato facile ma Anita ci è riuscita in maniera eccellente.
Consiglio questo libro a chi ama i veri sentimenti, a chi non vuole arrendersi mai e a chi ama leggere storie tormentate ma che raccontano anche di rinascita.

Buone letture,
Berta ❤

Nessun commento:

Posta un commento