lunedì 22 luglio 2019

Anteprima "Tutta colpa dell'autocorrettore" di Mina F.

Titolo: Tutta colpa dell'autocorrettore
Autore: Mina F.
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: Romance
Pagine: 490 ca. 
Prezzo: 3,99 € ebook [il libro sarà in offerta a 0,99 € solo i primi 3 giorni]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited 
Cartaceo disponibile a partire da agosto, sul nostro store in preordine con uno sconto speciale a partire dal 23 luglio: Butterfly Edizioni - Blomming Social Shopping  da agosto in libreria e in tutti gli store online
Data di pubblicazione: 23 luglio
Esce domani per la Butterfly Edizioni "Tutta colpa dell'autocorrettore" di Mina F., un libro che ha fatto sognare 3 milioni di lettori su Wattpad.
Scopriamone di più…

Sinossi:
Avalon ha diciotto anni, odia le feste e preferisce rifugiarsi nel suo mondo fatto dei libri che legge o delle storie che scrive e pubblica su Wattpad. La vita reale, invece, l’ha abituata a lottare e difendersi dai suoi dispettosi – ma anche affettuosi – fratelli gemelli e dal suo nemico giurato numero uno: Julian Hamilton, capitano della squadra di football. Se Avalon non sa spiegare il motivo per cui lo odia tanto, Julian sa bene perché con lei è guerra aperta. Non può dimenticare quello che lei gli ha fatto due anni prima. Quando legge il post in cui Avalon mette in vendita la propria verginità, anche se si tratta di un errore dell’autocorrettore, Julian manifesta un prepotente senso di protezione nei confronti della ragazza. È inutile nasconderlo, in tutto quell’odio c’è un legame silenzioso e indissolubile. Solo quando si troveranno a faccia a faccia con una crudele realtà sapranno comprendersi, perché Avalon, più di ogni altra cosa, è arrabbiata con la vita e con la morte. Non riesce a superare la prematura perdita della madre e non accetta che il suo cuore malato non funzioni come dovrebbe. Ha tanti progetti per il futuro, ma solo un miracolo potrà permetterle di realizzarli…
Si odiano. Si fanno del male. Sono nemici senza benefici.

Che ne pensate? Domani ne sapremo di più…

Buone letture,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento