venerdì 24 settembre 2021

Rewiew Tour "Stormy" di Raffaella Giordano

 


Buongiorno amici lettori. 
Oggi nuovo appuntamento con il Rewiew Tour dedicato alla Sky Men Series. 
Oggi vi parlerò di "Stormy", secondo volume della serie nato dalla penna di Raffaella Giordano ed edito da PubMe. 
Partiamo dalla sinossi:

"I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai." 

Quarant'anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l'uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l'incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari. 
Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più? 
 
"Malik continua a prendersi ogni centimetro della mia pelle, la bacia, la tocca e soprattutto si spinge dentro di me come se non avesse scelta, come se fossi l’unico posto dove vuole restare, e io lo lascio fare." 
Un dolce tormento. Un'oscura passione. Il puzzle perfetto per l'incastro più sbagliato. Così dannatamente diversi. Così profondamente uguali
.
L'approccio con questo nuovo capitolo della Sky Men Series non è stato dei migliori.
Ammetto che trovare empatia con i due personaggi non è stato facile, ho come sentito un blocco iniziale nei loro confronti. Forse perché troppo diversi tra loro e non mi spiegavo cosa potesse unirli.
Forse perché mi aspettavo una storia letta più volte che magari avrebbe potuto darmi noia.
Malik e Deva sono due personaggi troppo diversi. Lui è un pilota d'aerei d'eccellenza, lei la classica ragazzina viziata e capricciosa. che crede di avere il mondo ai propri piedi. Peccato che le manchi una delle cose più importanti nella vita: l'amore, soprattutto quello dei genitori, troppo impegnati nei loro affari.
Una ragazza che sin da subito ha mostrato carattere ma allo stesso tempo ha fatto vedere, in alcuni casi, la propria sensibilità.
Entrambi, in un modo o in un altro, sono stati segnati dalla vita, da un passato che è presente come un'ombra.  
Le scene di sesso, passionali e descritte minuziosamente, sono al centro dell'intera storia. Cosa che in parte poteva andarmi anche bene, visto l'essenza ingombrante del personaggio principale ma che in alcuni casi è stata una forzatura e una similitudine ad altre storie dello stesso genere. 
Ho apprezzato la scrittura fluida capace di tenere alta l'attenzione del lettore. 
Dopo un inizio un po' incerto, posso dire di avere divorato il libro nella fase finale. 
Quello che era nata come una sfida sensuale, si trasformerà in altro. 
L'amore assumerà le sue belle sfaccettature. 
Se avete amato il capitolo precedente, se amate le storie con scene bollenti e due personaggi tanto differenti, questo romanzo fa per voi. 

Buone letture, 
Berta 



Nessun commento:

Posta un commento