lunedì 6 dicembre 2021

***COVER REVEAL*** "Patto con il diavolo" di Paola Chiozza

Buon pomeriggio, 
ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL*** dedicato a "Patto con il diavolo" di Paola Chiozza in uscita il 13 dicembre. 

Titolo: Patto con il Diavolo
Nota: il romanzo è stato precedentemente pubblicato, nel 2018, con il titolo "Royal Flush" da Les Flâneurs Edizioni.
Questa versione è stata completamente rivisitata, sia a livello di editing che come titolo e copertina.
Autore: Paola Chiozza
Editore: Self Publishing
Genere: contemporary romance, age gap, enemies to lovers
Autoconclusivo: sì
Data d'uscita: 13 dicembre 2021
Numero pagine: 350 circa
Prezzo ebook: 1.99€
Prezzo cartaceo: 12,99€
Disponibile in Kindle Unlimited: sì

Trama:

Lui è quel tipo di uomo che ottiene sempre ciò che vuole.
E adesso vuole me.
Ho commesso uno sbaglio: sono entrata in questo casinó per cercare la verità sul mio
passato, e mi sono lasciata sedurre dal suo sguardo.
Dorian Von Bodman è tutto ciò che odio. È ricco, arrogante, cinico e spietato. È pericoloso. Ed è un ottimo giocatore di Poker, proprio come me.
Il mio nome è Ariadne Duisenberg e ho appena stretto un patto con il diavolo.
Ho dedicato la mia vita al gioco d’azzardo, ho studiato per diventare una campionessa,
in cambio della verità sulla mia famiglia.
Sono qui per prendere ciò che mi spetta, ma non ho messo in conto la presenza del mio
rivale. Sconfiggerlo sembra impossibile e io non sono abituata a perdere.
Farò di tutto per raggiungere il mio obiettivo e Dorian non riuscirà a intralciarmi.
Ho solo un punto debole e lui lo ha scoperto: ho anch'io un cuore che batte, ma non
sarà mai suo.
Dovesse congelare l’inferno.

Biografia:
Paola Chiozza è nata nell’anno in cui Gianna Nannini ed Edoardo Bennato cantavano
“Notti magiche”.
Sensuale e attraente ragazza fino ai vent’anni, poi il metabolismo ha fatto il suo. 
Si è avvicinata ai libri da bambina e ha continuato anche quando gli altri le dicevano “Mica vorrai fare la scrittrice!”. Nel 2012 fa coming out e rivela alla sua famiglia di voler fare davvero la scrittrice. Pare che siano ancora tutti vivi. 
Attualmente vive in Emilia Romagna e sta tentando di diventare una persona seria. 
Questa biografia testimonia che non ci è ancora riuscita. 
All'attivo ha cinque pubblicazioni: le commedia romantiche “Punizione divina” (Salani 
Editore), “Conflitto di Interessi” (Amazon KDP) e “Nessuno mi può giudicare” (Amazon 
KDP); i new adult scritti a quattro mani con Bianca Ferrari “Bad Obsession” e “Bad 
Reputation” (Amazon KDP). 
“Patto con il Diavolo” è la ripubblicazione del romanzo uscito nel 2018 con il titolo 
“Royal Flush: gioco d’azzardo” per Les Flâneurs Edizioni.


Alla prossima, 
Berta 

Nessun commento:

Posta un commento