lunedì 22 ottobre 2018

***COVER REVEAL*** "Il rumore dei silenzi" di Francesca Fabiano

Oggi ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL*** de "Il rumore dei silenzi" di Francesca Fabiano, una raccolta di poesie in uscita il 12 novembre.
Scopriamolo insieme…
Titolo: Il rumore dei silenzi
Autore: Francesca Fabiano
Genere: Poesie
Data di cover reveal: 22 ottobre
Data di pubblicazione: 12 novembre
Sinossi: I giorni sono sempre diversi e noi cambiamo insieme a loro.
Una vita nasconde segreti, sogni, paure, speranze e noi possiamo alleggerire questo peso sul cuore, questo caos nella mente, mettendo nero su bianco tutto questo. Io l'ho fatto e la musica non mi ha mai abbandonata diventando la melodia di ogni mio silenzio.

“La vita può tutto.
Può annientarti deluderti
e rendere il tuo cammino scivoloso.
Può paralizzarti.
 Ma non può impedire a te di rinascere.
Sii forte come un guerriero e fragile come una bolla di sapone.”

Chi è l'autrice? 
Francesca Fabiano nasce a Trani, Puglia, nel 1998. 
È appassionata di libri e ha un animo inquieto e sognatore. Decide di comporre con dei versi i suoi sentimenti creando poesie. Pensieri rumorosi che affollano il suo cuore la sua mente. La musica ha ispirato questa raccolta che spera di colpire e di descrivere anche i nostri silenzi.

Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento