lunedì 27 gennaio 2020

Blogtour “Gibson’a Legacy” di K.L. Shandwich: Chlote & Gibson, il loro legame

Buon pomeriggio lettori,
settimana scorsa vi ho presentato la cover e la sinossi di “Gibson’s Legacy” di K.L. Shandwich in uscita domani 28 gennaio per la Queen Edizioni.
Oggi scopriremo insieme i due protagonisti Chloe & Gibson e il loro legame ;)


Chloe e Gibson si incontrano per la prima volta al Beltz, locale dove lei lavora e dove lui suona con la sua band. I due non si presentano mai, si limitano ad osservarsi da lontano e l'unica volta in cui, per caso, la distanza si è ridotta, è scattata la scintilla, una forte attrazione ha colto entrambi impreparati.
Tra i due non c'è mai stato nulla di piu che un gioco di sguardi, Chloe era fidanzata e lui si intratteneva ogni sera con una donna diversa.
Le loro strade si separano nel momento stesso in cui la Band di Gibson firma un contratto con una famosa casa discografica e Chloe si trasferisce in Florida per una importante occasione di lavoro.
Passano 5 lunghi anni, entrambi hanno la propria vita, lui sempre in giro per il mondo e preceduto dalla sua popolarità, lei si trasferisce a New York, cogliendo al balzo una possibilità, per scappare dall'inferno in cui il suo storico fidanzato Kace la aveva relegata.
Ma sarà il destino a far incrociare di nuovo le strade di Chloe e Gibson, dopo anni avranno finalmente la possibilità di rincontrarsi nuovamente e di trascorrere del tempo insieme.


Volete saperne di più? Seguitemi anche domani con la recensione 😉
Alla prossima, 
Berta 

Nessun commento:

Posta un commento