come vi avevo già annunciato ieri eccomi con la mia recensione a “Gibson’s Legacy” di K.L. Shandwich in uscita oggi per la Queen Edizioni.
È stato davvero un viaggio intenso all’interno delle anime dei protagonisti.
Ma cominciamo dalla sinossi:
Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.
Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.
Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.
Gibson è... non saprei definirlo! È tutto ciò che si può sognare: bello, intrigante, inarrivabile è inarrestabile, un musicista rock con lo sguardo strappa mutande.
Chloe è la ragazza “innocente” e ingenua che, ahimè, si trova sempre nel posto sbagliato. I comportamenti da divo e da donnaiolo di Gibson non è sicuramente tra le cose che più si apprezzano del nostro protagonista.
Ma non dobbiamo fermarci qui, come non bisogna mai fermarsi all’apparenza. Gibson non è contento della sua fama da donnaiolo come Chloe non è contenta della sua vita con Kace, il suo ragazzo.
Una serie di circostanze, dopo cinque lunghi anni, li riemetterà sulla stessa strada e... il resto lo lascio scoprire a voi.
Posso soltanto aggiungere che l’autrice è stata bravissima a tenere la sua attenzione sempre sulla storia che, inizialmente, sembrava tanto simile ad altre.
Massima attenzione sul tema portante di tutta la storia: la violenza fisica e psicologica sulle donne. Un tema tanto delicato e complesso che è riuscito ad amalgamarsi benissimo all’intreccio.
Le paure e le insicurezze di Chloe sono sicura riusciranno a toccare anche il vostro cuore.
L’autrice ha tirato fuori due personaggi che meritano il nostro rispetto e la nostra attenzione.
Sono rimasta pienamente entusiasta di questa storia e spero possiate fare saperlo anche voi.
Una lettura piacevole a 360 gradi.
Buone letture,
Berta
Prodotto e card offerti da Queen Edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento