mercoledì 19 febbraio 2020

Rewiew Party "Il mio gioco sei tu" di L.A. Cotton

Link di acquisto: qui

Buongiorno lettori,
oggi vi parlerò de "Il mio gioco sei tu", secondo volume della Rixon Raiders Series di L.A. Cotton edito dalla Queen Edizioni.
Mi ero innamorata perdutamente di Cam (trovate qui la mia recensione) ma Jason mi ha letteralmente strappato il cuore.
Partiamo dalla sinossi:

Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità. Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. 
L’unico problema? Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. Jason Ford ha un piano. 
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. 
Per lui è solo un gioco, niente di più.  Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo. E all’improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.

Alzi la mano chi non si è mai innamorata del bay boy della situazione, del ragazzo scorbutico e crudele? Io la tengo abbassata!
Sarà per questo che ho adorato alla follia Jason tanto da dargli un pezzettino del mio cuore.
Jason è il quarterback della squadra dei Rixon Raiders: arrogante, presuntuoso, complicato e crudele.
Felicity è una perla di ragazza: educata, dolce, sensibile e innamorata persa di Jason. È la ragazza delle liste, quella che pensa razionalmente e segue le scelte dei genitori, anche se non rispecchiano le sue.
La storia tra Jase e Flick è la classica storia di amore-odio, del "ti voglio, ma ti tengo lontana".
Una storia piena di alti e bassi, di scoperte e pura attrazione. Jase non riesce a tenerla lontana, sa benissimo che non è una delle tante storielle a cui è abituato. Lei non è qualcuno, lei è importante. Ma sono più importanti i suoi obiettivi, i suoi sogni.
Un evento però cambierà tutto, darà più consapevolezza ai due protagonisti.


Avevo già apprezzato Jason e Felicity nel primo volume della serie e l'attesa di un volume tutto loro non ha deluso le mie aspettative.
Quello che più mi piace di questa scrittrice, oltre la scrittura sempre fluida e coinvolgente, è il messaggio tra le righe che lascia nelle sue storie.
"Insegui i tuoi sogni" è proprio il bellissimo messaggio che fa trasparire la nostra autrice. I propri sogni nel cassetto non saranno facili, non saranno sempre capiti dagli altri ma fanno parte di noi e del nostro essere, proprio come i sogni di Jase e Flick.
Flick avrà dalla sua parte la sua migliore amica Hailee ma sarà fondamentale Mia, la nuova compagna arrivata a scuola che sono sicura ci regalerà bellissime sorprese ;)
Se non si fosse capito, ho amato follemente questa storia.
Non mi resta che aspettare la storia su Asher, sì sono sicura che anche lui farà scintille.
Quindi amici lettori, se vi siete persi questo nuovo capitolo dei Rixon Raiders, se non avete conosciuto Cam, Hailee, Jase e Flick, direi che dovete assolutamente recuperare!!!

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento