mercoledì 15 settembre 2021

Segnalazione "Mister Diamond" di Sadie Jane Baldwin

 

Titolo: Mister Diamond
Autore: Sadie Jane Baldwin
Genere: Romance
Sottogenere: Office romance
Narrazione: prima persona al passato, doppio pov
Finale: conclusivo
Data cover reveal: 21/08/2021
Data di pubblicazione digitale: 26/08/2021
Prezzo e-book: 0,99 i primi giorni poi 2,99
Disponibile con KU: sì
Prezzo cartaceo: 10 €
Lunghezza di stampa: 239
Casa Editrice: self publishing
Link di acquisto: qui

Vi segnalo "Mister Diamond", l'ultimo romanzo di Sadie Jane Baldwin.

Sinossi:
Un miliardario che pensa di aver tutto dalla vita…
Il trentacinquenne Dylan Black è un uomo scaltro negli affari e dal grande fascino, ricco, esigente e sicuro di sé quanto irraggiungibile. È chiuso in una corazza di ghiaccio, è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta solo donne aride come lui, perché non ha tempo per le relazioni che durano più di una notte. Ha un segreto da mantenere per salvaguardare la sua reputazione, uno che nessuno dovrebbe scoprire. La sua vita sembra proseguire nel migliore dei modi, fino a quando non incontra lei.
Una designer di gioielli che ha bisogno di un lavoro…
Jade Stone ha ventidue anni e la vita non le ha mai regalato nulla. Ha due grandi sogni: diventare una famosa designer di gioielli e conquistare il cuore dell'uomo per cui ha una cotta segreta. Peccato che il suo capo la consideri una spina nel fianco e che quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esploda in un'innegabile attrazione.
Dylan sarà l’uomo dei suoi sogni? Oppure il più grande errore della sua vita?
Dal cuore della “Grande Mela” alle meravigliose Bahamas, il loro viaggio sarà emozionante e rischioso, ma anche all’insegna del desiderio e della passione. Anche se tredici anni di differenza sembrano troppi, Dylan e Jade faranno i conti con un’improvvisa e ingestibile attrazione che li ha travolti al primo sguardo, e si renderanno conto di essere due persone nate per incontrarsi e destinate ad amarsi per sempre.

Estratto: 
La fissai senza aggiungere altro, consapevole che la bionda avesse in dotazione giusto un paio di
neuroni destinati a scontrarsi raramente.
«Ma fra quanto mi farete sapere? Un giorno, due o tre? Non mi terrete sulle spine per molto tempo, vero?» chiese a nessuno in particolare tornando sui suoi passi. 
«Da questa parte», la esortò Norma, mentre la accompagnava alla porta.
«Mentire non è mai una buona idea» aggiunsi io.
«Aspetti», si voltò alzando una mano, il sorriso sulle labbra. «Questa la so, è il titolo di una canzone dei Green Day, giusto?»
Mi strinsi il naso tra le sopracciglia. «Se. Ne. Vada.»
Le bugiarde non meritavano pietà e lei era una cazzo di bugiarda. E io mi rifiutavo di lavorare con i bugiardi.
«Posso avere un…»
Cavolo, no.
«No.»
«Ma neanche un piccolo…»
Stavo per dirle “col cazzo”, ma mi fermai in tempo. «Ho detto di no.»
«Lei è davvero cattivo come dicono i giornali.»
E lei una bugiarda.

Biografia: 
Sadie Jane Baldwin è sposata, ha tre figli e vive in Italia. Fin da bambina dimostra una scarsa propensione per lo sport e una passione sfrenata per il mondo dei libri. Quando non scrive, la puoi trovare tra i fiori del suo giardino, impegnata a coltivare le sue rose, oppure immersa nella lettura di un buon romanzo. 
Solo di recente ha scoperto l’amore per la scrittura e quando ha un momento libero cerca di coltivare anche le proprie storie romantiche.
All’attivo ha sette pubblicazioni: le commedie romantiche “I love my boss”, “I love my spy” e “I love my girl” (Butterfly Edizioni), i romantic suspense “Tutto in otto giorni” (Butterfly Edizioni) e “Take me home” (self publishing); “L’amore che ci salverà” (Cignonero Edizioni) e il time travel “A dangerous girl” (self publishing).

Curiosità: 
Se mi sono lanciata in questa avventura è solo grazie a mio fratello che mi ha parlato dei suoi amici che vivono a Manhattan. Io li ho portati nel mio mondo immaginario e, a parte l’incontro in ascensore e il fatto che uno dei due impiega i diamanti per il suo lavoro, tutto il resto è frutto della mia fantasia, delle mie esperienze di vita e delle mie letture. 
Grazie mille per la collaborazione e buona lettura!
Sadie

Contatti: 
Pagina Facebook autrice: https://amzn.to/2YOTAbJ
Profilo Facebook: https://bit.ly/2W0WDzM
Profilo Instagram: https://bit.ly/37K6tbI
Profilo autrice Goodreads: https://bit.ly/3jTTI3T
Canale Youtube: https://bit.ly/3iTp1Nf

Buone letture,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento