giovedì 25 giugno 2020

Segnalazione "Quello che non ti ho detto" di Monique Vane

Titolo: Quello che non ti ho detto
Autore: Monique Vane
Serie: Purple Series
Volume: 2
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 18 giugno 2020
Genere: Romanzo Erotico
Cartaceo: 10,99 euro
Ebook: 2,99 euro
Kindle Unilimited: disponibile
Vi segnalo "Quello che non ti ho detto", secondo volume della Purple Series di Monique Vane.

Sinossi:
Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore? Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà?
Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti.


Non c’è perdono per il modo in cui l’ho trattata, ma posso avere solo una cosa con me: la speranza!

Biografia:
Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita.
Ho 26 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi
turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a
trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è arrivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po' per terapia, un po' per sentirmi sempre meglio. Primolibro pubblicato è Legate per sempre scritto a quattro mani insieme a Claire Heart.


Instagram: moniquevaneauthor
Facebook: Monique Vane Author
www.moniquevane.com


Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento