giovedì 8 febbraio 2018

Prima tappa BLOGTOUR "Night Whispers" di J.D. Greene

Buongiorno,
oggi ospiterò la prima tappa del blogtour dedicato a "Night Whispers" di J.D. Greene.


Autore: J.D. Greene
Editore: self published
Pagine stampa: 409
Titolo della saga: Candance Brewer
Numero capitolo della saga: 2
Libro precedente: The Dark Rose
Data prenotazione: 30 Gennaio 2017
Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2018
Disponibile su: Amazon
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo versione copertina flessibile: 12,50 €
Disponibile KU:

SINOSSI BREVE:
Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.
Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.
Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.
Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare inaspettati segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.
Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.

SINOSSI DETTAGLIATA:
Candance ha scoperto di possedere la caratteristica genetica che fa di lei un’alfa.
Il suo precedente scontro con Lucien, il fratello di Francis, il suo ragazzo, ha permesso a un incredibile potere di risvegliarsi in lei e ora cerca risposte su questa particolare categoria di esseri umani che da millenni domina il mondo. Le sembra che la sua vita stia languendo in attesa di qualcosa di più grande e spaventoso e non vuole farsi trovare impreparata, ma non può chiedere all’unica persona che potrebbe aiutarla: lo stesso Lucien, che vorrebbe sottrarla al fratello e ha già provato a sedurla.
Non sa che Lucien ha dei sospetti sulle sue reali origini, legati a un ricordo della propria infanzia: una donna identica a Candance, in lacrime nello studio di suo padre, Pierce Rosebelt. Candance non può nemmeno sapere che il suo adorato Francis le nasconde di essere a conoscenza dei dubbi del fratello e di essere partecipe delle sue ricerche, fino a quando la verità non viene a galla.
Tutto quello che Candance ha sempre saputo della sua famiglia è una menzogna e questo la porterà a scontrarsi con la pericolosa famiglia mafiosa dei Vincente. Lucien è infatti convinto che Tommy, il loro capo, sia in combutta con un’altra famiglia di alfa e vuole sapere esattamente quale inducendoli a venire allo scoperto. Sarà lui a condurre il gioco usando tutti gli altri come esca, senza farsi alcuno scrupolo.
Le difficoltà che Candance e Francis saranno costretti ad affrontare li porteranno anche a confrontarsi con i rispettivi trascorsi e a porsi dei dubbi sul loro futuro insieme.
Saranno in grado di superarli o Lucien avrà la meglio sul loro amore?

L'AUTRICE
A volte nella vita arriva il momento in cui aggrapparsi ai sogni dell’infanzia, ancora incellofanati nell’illusione, ci sembra l’unica soluzione per tirarci fuori dal dolore e dalla delusione, da un’esistenza che sembra non avere un orientamento e va alla deriva.
Questo è quello che mi è successo, a trentaquattro anni, dopo aver provato per otto anni a fare della scrittura una professione a disposizione di altri: tentando la carriera negli uffici stampa, come blogger, come social media manager.
J.D. Greene (Jane Doe è il nome che si attribuisce alle sconosciute nel mondo anglosassone, un equivalente femminile del nostro Mario Bianchi, mentre Greene è un omaggio a un grande scrittore inglese e la trasposizione dell’italianissimo cognome Verdi) è la possibilità che mi sono data di creare nella fantasia uno spazio in cui rifugiarmi e fare, senza vincoli, ciò che meglio mi riesce: scrivere.
La possibilità di iniziare la stesura della saga con il suo primo capitolo, “The Dark Rose”, mi si è presentata quando ho lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento e ho avuto a disposizione tre ore libere durante la chiusura pomeridiana. Ho frequentato assiduamente i bar della mia città, portandomi appresso il tablet, e là ho iniziato a scrivere le avventure di Candance, Francis e Lucien.
Nei sei mesi che mi ha richiesto la stesura del primo libro ho cambiato nuovamente lavoro, senza mai rinunciare a portare a compimento l’obiettivo che mi ero data: era troppo tardi per quello!
Per pubblicare il primo libro ho dovuto dare fondo alle mie, scarse, capacità come grafica e impaginatrice e gestire dalla A alla Z tutti gli aspetti del progetto.
Dopo la pubblicazione di “Night Whispers” lascerò l’Italia, sperando che il sogno di diventare una scrittrice mi segua.

Il BLOGTOUR continuerà fino al 15 febbraio. 
Vi lascio il banner con le tappe successive


Spero di avervi incuriosito ;)
Alla prossima,
Berta




Nessun commento:

Posta un commento