sabato 14 ottobre 2017

Anteprima "Un carlino, tre uomini e infiniti disastri” di Tina Voß


Titolo: Un carlino, tre uomini e infiniti disastri
Autore: Tina Voß
Editore: Dryas Verlag – Germania
Genere: narrativa romantica umoristica
Pagine: 285
Prezzo: 2.99€
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2017
Link di acquisto: qui


Vi presento “Un carlino, tre uomini e infiniti disastri” di Tina Voß in uscita il 20 ottobre per la casa editrice Dryas Verlag.
Scopriamolo insieme…

Sinossi: Kay, giovane impiegata, ingenua e pasticciona, trascorre la vita insieme al suo compagno Johannes, ragazzo super inquadrato, fanatico maratoneta e vegano estremo. La sua amica Klara deve trascorrere un anno all’estero per lavoro ed è alla ricerca di una persona fidata che si occupi della sua magnifica casa, ma soprattutto del suo tanto amato, quanto capriccioso, carlino Bernd. Kay, non più felice della sua vita e tantomeno del suo soffocante e noioso rapporto, decide di piantare tutto e tutti per andare a vivere da Klara e occuparsi di Bernd. All’inizio tutto sembra andare splendidamente: può lavorare da casa a un nuovo progetto e il carlino si dimostra affettuoso e simpatico. Ma poi ogni cosa va a rotoli, soprattutto l’educazione e la gestione di Bernd. Ci penserà Ludger, un focoso e colto veterinario, a ridare il sorriso a Kay, peccato che il carlino non lo possa nemmeno vedere…
Un romanzo divertente, pieno di situazioni vivaci ed esilaranti (per noi) e disastrose e imbarazzanti (per la povera Kay!) ma che racconta anche una bella storia d’amore e di riscatto.
Se amate gli animali e le commedie “disastroamorose” in stile Bridget Jones non potete perdervi questo libro!

Chi è l’autrice?
Tina Voß nasce nel 1969 a Seesen / Harz nella Bassa Sassonia, in Germania.
Dopo aver vissuto per un po’ a Berlino e un po’ a Goslar, negli anni ’90 si traferisce definitivamente ad Hannover dove vive tuttora. Con alle spalle una formazione in economia aziendale e molta esperienza nel campo, oggi gestisce con passione e successo una propria agenzia per la mediazione lavorativa.







Nessun commento:

Posta un commento