mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione "L'ombra di un sorriso" di Rosanna Fontana


TITOLO: L'ombra di un sorriso
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Antologia di racconti
PREZZO: € 0,99 in ebook. A € 9,36 in cartaceo.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 dicembre 2017
Buongiorno lettori.
Oggi vi segnalo “L’ombra di un sorriso” di Rosanna Fontana. Si tratta di un’antologia di racconti il cui ricavato sarà devoluto interamente all'associazione TERRAMAMA.
Pronti a saperne di più?

SINOSSI
Perché si scrive? Per dar voce a se stessi, per raccontare storie, per diventare ricchi e famosi. Come vedete, le motivazioni sono tante. Ma io perché scrivo? La risposta la so: perché mi piace regalare sorrisi e riflessioni. Perciò ho realizzato questo libro, che raccoglie alcuni dei miei racconti brevi scritti tra il 2011 e il 2015, in cui l'ombra e il sorriso si mescolano, creando situazioni inaspettate. Per questo ho deciso di devolvere il ricavato all'associazione Terramama, che aiuta i bambini di un orfanotrofio in Kenya. Perché, visto che trascorro la mia vita in mezzo ai bambini e so quanto siano importanti i loro sorrisi, voglio regalarne qualcuno anche a questi bimbi lontani, per aiutarli a costruire un futuro migliore.


L'AUTRICE
Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato Un amore di segretaria.

Spendiamoci per una buona causa ;)
Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento