domenica 31 dicembre 2017

THE BEST OF 2017


Ultimo dell’anno ed è tempo di resoconti.
Vi ringrazio intanto per il vostro supporto e soprattutto per la vostra pazienza. Gestire un blog non è semplice, è un impegno a tempo pieno e spesso la quotidianità non mi permette di essere totalmente dedita a questo.
In questo 2017 ho letto poco, pochissimo rispetti ai miei standard, ma ci sono stati dei libri che mi hanno totalmente rapita, mi hanno fatto sospirare, sognare e innamorare!Pronti a conoscere i miei THE BEST per il 2017?

Non basta dirmi ti amo di Daniela Volonté
L’amore è un attimo di Jessica Park
Ogni cosa a cui teniamo di Kerry Lonsdale
Oggi è già domani di Maura R.
Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry (manca la mia recensione ma è in scaletta)
Baciami ancora una volta di Whitney G.
(manca la mia recensione ma è in scaletta)

Grazie per il vostro supporto!
Vi auguro un 2018 sfavillante e ricchissimo di nuove letture. Spero di portare sul blog tantissime novità ;)
Buone letture,
Berta


Nessun commento:

Posta un commento