sabato 25 marzo 2017

Esce oggi: "Ricomincio da te" di J.S. Cooper

Titolo: Ricomincio da te
Autore: J.S. Cooper
Serie: #2 Rhett Series
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 25 marzo 2017
Link d'acquisto QUI
Buon pomeriggio amici lettori e scrittori oggi, 25 marzo 2017, vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie Rhett di J.S. Cooper.
Scopriamolo insieme...

SINOSSI:
Rhett Madison e Clementine O'Hara sono stati amici per anni prima di decidere di provare a stare insieme. Tutti intorno a loro li trovavano perfetti l'uno per l'altra, ma nessuno si immaginava quanto sarebbe cambiato il loro rapporto una volta insieme. Dopo alcuni mesi di frequentazione decidono di trasferirsi dall'altra parte del paese e di andare a vivere insieme. Nessuno dei due però è preparato a tutti problemi e i drammi che si troveranno ad affrontare come coppia che vive nel peccato, come dice la nonna di Clementine. Rhett si comporta ancora da scapolo e Clementine non è sicura che la transizione da amici ad amanti sia stata la decisione migliore. Decidono quindi di iscriversi a un corso sulle relazioni di coppia per scoprire se sono fatti per stare insieme. Sembra che Rhett sia più interessato al lato passionale della loro relazione, piuttosto che al lato emotivo più profondo. Quando Tomas e Jake andranno a trovarli porteranno divertimento e caos mentre Rhett e Clementine si trovano ad affrontare problemi che potrebbero di nuovo cambiare il loro rapporto. Nessuno dei due sa cosa sta per succedere, ma nessuno ha mai detto che la strada da amici ad amanti sarebbe stata facile.

Dall’autrice di Quella notte tutto è cambiato
Bestseller di «New York Times» e «USA Today»

J.S. COOPER:
È un’autrice bestseller del «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». È nata a Londra e si è trasferita negli Stati Uniti all’età di diciassette anni, ha studiato Storia all’università e poi ha frequentato la scuola di legge. Scrive romance new adult perché questo è ciò che ama anche leggere.

Buona lettura♥

Nessun commento:

Posta un commento