oggi abbiamo il piacere di ospitare la seconda tappa del Blogtour de "La legge di Murphy" di Daniela Saviozzi.
Oggi vi presenteremo i personaggi di questo romance ironico.
Partiamo da Valeria, la protagonista del libro.
Valeria |
Max |
Max è un collega di Valeria in gelateria. È un ragazzo intelligente e pacato, dai modi gentili e teneri. Anche lui nasconde un sogno nel cassetto, che unirà la sua sorte a quella di Valeria rendendoli più complici di quanto potessero credere…
La svitata Susy |
Susy è l'amica pazza di Valeria e sua coinquilina.Ha una vita un tantino sregolata e idee pazzo in cui spesso coinvolge l’amica. Ha una visione dell’amore molto più spicciola di Valeria, con la sua sbadataggine sarà la causa di interminabili guai per Valeria ma anche il suo grillo parlante quando le cose inizieranno a sfuggirle di mano e occorrerà una vera presa di posizione verso la vita e contro la legge di Murphy.
Claudio |
Claudio, regista, attore, produttore e sceneggiatore è tra i più dotati del panorama teatrale romano. Sbruffone e spavaldo, dai modi irritanti e bruschi ma allo stesso tempo affascinanti, si scontrerò da subito con Valeria (fisicamente e mentalmente) e le darà del filo da torcere nella sua arrampicata verso il trionfo..
Isabella |
Isabella bella, intrigante, prosperosa, è l’ombra di Claudio e sua “compagna” nonché protagonista indiscussa del musical My Fair Lady
E infine... Giulia
Giulia |
Collega di Valeria in gelateria e famme fatale che ha saputo abbindolare Max con il suo modo di fare conturbante, sogna di fare la modella e ferisce Valeria alle spalle rbandole l’unico ragazzo di cui si senta innamorata..
Ricordatevi di seguire tutte le tappe, commentate sui profili dei blog in Fb e sulle piattaforme blog usando l'hastag #MURPHYNONTITEMO. Potrete scoprire curiositá sul libro e partecipare al giveaway finale.
Buon Blogtour a voi ;)
#MURPHYNONTITEMO devo assolutamente leggerlo! Mi ispirano molto i personaggi in particolare il regista.
RispondiEliminaCiao Stefania! Continua a seguire il tour e a commentare.. non sai quante altre cosette ci sono da scoprire ☺️ #MURPHYNONTITEMO
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminapartecipo a questo interessante blog
RispondiEliminagrazie dell'opportunità
Cara, ricorda di usare l'hastag #MURPHYNONTITEMO e di non mancare con i commenti tutte le tappe! Un abbraccio!
Elimina#MURPHYNONTITEMO
RispondiElimina