https://www.amazon.it/Qualcuno-come-te-Angela-Maio-ebook/dp/B06W9MS4CG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1488121041&sr=8-1&keywords=qualcuno+come+te |
Leggiamo la sinossi..
Leah è sola, vive relegata nel suo appartamento, lavora in un grande centro commerciale e vi svolge un compito particolare: utilizzare la sua profonda sensibilità e le sue capacità intuitive per osservare le persone e raccogliere informazioni sui gusti e le tendenze dei visitatori. Nathan ha una donna, frequenta molta gente e viaggia, ama immergersi nella natura, lavora con le mani e il legno. Entrambi, in modi opposti, fuggono da se stessi, entrambi hanno paura dei sentimenti. Il caso o il destino li farà incontrare e innamorare al di là di ogni insicurezza e di ogni autodifesa ma prima di arrendersi l’uno all’altra, dovranno decidere, raccontando le proprie emozioni e turbamenti in una narrazione a due voci, se rimanere legati alle proprie ossessioni o semplicemente seguire l’amore.
Chi è l'autrice?
Angela Di Maio, laureata in lettere con una valida esperienza informatica e nella formazione, è una mamma a tempo pieno. Oltre a essere un’accanita lettrice si dedica con fasi alterne alla scrittura. Le sue storie narrano di incontri e delle emozioni vissute dai protagonisti, non tanto per descrivere quello che accade fuori, quanto per narrare il mondo interiore di ogni personaggio e di come esso cambi e reagisca agli eventi.
Curiosi? Non resta che immergerci nella lettura ;)
Nessun commento:
Posta un commento