martedì 26 giugno 2018

Anteprima "Sei il mio bastardo" di Glory C.

Titolo: Sei il mio bastardo
Autore: Glory C.
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romantic suspense
Collana: Love self
Prezzo: 2,99 € [il romanzo sarà in offerta a 0,99 € fino a domenica 1 luglio]
Data di uscita: 27 giugno 2018
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Esce domani 27 giugno "Sei il mio bastardo" di Glory C., l'ultima uscita Butterfly Edizioni per questo mese di giugno.
Leggiamo la sinossi: 

Sarah Castelli vorrebbe essere come tutte le sue coetanee, ma a causa di suo padre, immischiato in loschi giri di affari, è sempre tenuta sotto controllo per paura che le succeda qualcosa. Le paure del padre si materializzano quando Sarah viene rapita. L'uomo che la tiene prigioniera ha un conto in sospeso con lui e la figlia è solo una pedina nei suoi piani vendicativi. Quello che non sanno è che la loro vita verrà sconvolta. Nonostante la grande differenza di età, la vicinanza forzata scatenerà una passione violenta tra i due. Ma Mirek Alexander è stato chiaro con lei: deve stargli lontano, perché è un uomo pericoloso e tutto ciò che può offrirle è solo freddo sesso. Sarah odia quel bastardo senza cuore che però le fa provare delle sensazioni nuove e fortissime di cui non riesce più a fare a meno…

Io sono curiosissima di saperne di più, ho letto qualche estratto e mi ha davvero colpita.
Vi farò sapere.

Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento