Link di acquisto: qui |
Vi anticipo che Thomas Walker causa dipendenza. Volete saperne di più? Leggiamo intanto la sinossi…
Londra a San Valentino: come si fa a non innamorarsi?
Thomas Walker potrebbe darvi almeno un centinaio di motivi. Ci sono cose più importanti dell’amore e lui le ha ottenute tutte: è caporedattore di un’importante rivista, ha una bella casa e degli amici fantastici. Non potrebbe desiderare niente di meglio.
Jillian Grayson sarebbe perfettamente d’accordo: nel suo curriculum può vantare una lista infinita di appuntamenti al buio, organizzati da sua madre. Quelle pessime esperienze non sono altro che la conferma di quanto dedicarsi alla carriera sia la scelta più saggia. In fondo, la sua priorità è affermarsi come terapeuta, non ha tempo per le relazioni.
Metteteli insieme nella stessa stanza e otterrete la ricetta del disastro perfetto: una notte indimenticabile, un’amicizia quantomeno improbabile e una serie di regole fin troppo facili da dimenticare…
Quanti di voi sono scappati dall'amore? Scommetto in molti.
Immaginate come scenario Londra, un pub, un appuntamento al buio non proprio entusiasmante, una rossa tutto pepe e un giornalista.
Jillian e Thomas sono due protagonisti che non dimenticherete facilmente. Lui affascinante e stacanovista, lei una terapeuta che non ha intenzione di legarsi.
La loro "relazione" è iniziata per caso e con fuochi d'artificio. Un'amicizia intima porterà la nostra protagonista a porsi diverse domande. Il suo unico pensiero è quello di scappare da un qualcosa che vorrebbe ma allo stesso tempo rifiuta con tutta se stessa.
Sarà il nostro bello e sexy Tom che abbatterà le sue reticenze; lui stesso che riuscirà a vedere la vera Jill e riuscirà a conquistare il suo cuore.
I dialoghi tra i protagonisti sono freschi, frizzanti e divertenti tanto da non rendervi conto di aver terminato la vostra lettura.
Anche se si tratta di una lettura leggera e senza pensieri, presenta una scrittura fluida e curata.
Sinceramente mi sono ritrovata a sognare e sperare insieme a loro. Sintonia immediata.
Per non parlare degli altri personaggi che hanno dato un tocco in più all'intero romanzo. Io farei attenzione alla madre di Jill: una figura spumeggiante.
E come tante altre lettrici chiederei alla scrittrice un gruppo di sostegno per riprendersi dall'uragano Thomas.
Anche questa volta Jessica Guarnaccia mi ha rapita e non posso che ringraziare la Gilgamesh Edizioni per questa lettura.
Vi ricordo questa imperdibile promozione:
Il romanzo in ebook sarà in promozione fino al 30 settembre!
Buone letture,
Berta
Nessun commento:
Posta un commento