Scopriamone di più…
Titolo: Ex
Autore: Emma Chase
Genere: Romance
Serie: Getting Some Series #1 Editore: Newton Compton Editori Data d'uscita: 5 Febbraio 2019 Pagine: 288 Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,00
Link di acquisto: qui
|
Sinossi:
Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco. Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei. E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata – di nuovo – in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall’amore.
Questo è il romanzo delle seconde occasioni, quelle occasioni inaspettate ma che fanno battere e vibrare il cuore.
Garrett e Callie ne sono l'esempio. Loro lo sanno bene, soprattutto quando ci si ama parecchio e il tutto finisce inaspettatamente. Prendere strade differenti forse gli ha fatto prendere consapevolezza.
Garrett è il personaggio per eccellenza, sarà che la mia amata Emma Chase non sbaglia mai con i suoi personaggi maschili. È un dolce e impertinente ex quarterback della squadra del liceo. Callie è quell'amore che lui non ha mai dimenticato. La ragazza che tutti vorrebbero: dolce, tenace, con un grande sogno del cassetto… quello stesso sogno che dovrà mettere in standby per ritornare a casa, sono sicura che anche voi riderete una volta scoperto il motivo ;)
Ritrovarsi per loro è semplice. Riscopriranno la loro complicità, il loro amore perché quello non si è mai perso. Un amore che verrà ripercosso insieme dal primo giorno e andrà a intensificarsi sempre più.
Un libro ironico, divertente e taaanto dolce nel pieno stile della Chase, un'autrice che riesce sempre a farmi emozionare e sognare con le sue storie.
Anche questa volta ha fatto colpo tra battute esilaranti, battibecchi e scene divertenti.
Se state cercando una storia dolce e romantica, non potete farvi sfuggire questa.
Buone letture,
Berta
Nessun commento:
Posta un commento