lunedì 23 marzo 2020

Rewiew Party "The Outbreak" di Francesca C. Cominelli


Buongiorno lettori,
iniziamo questa nuova settimana con una lettura S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!! 
Si tratta di "The Outbreak" di Francesca C. Cominelli. Paperelle e unicorni vi conquisteranno, ne sono certa.
Partiamo dalla sinossi..

Fanny King è una producer ventinovenne ossessionata da unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e – cosa peggiore – alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno la considera all’altezza del suo ruolo.
Un giorno, però, grazie a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo dal suo passato, le cose cambiano drasticamente, ma Fanny non capisce se per il meglio o peggio di prima.
Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni.
Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, ha una relazione con la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma le manca l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatta innamorare.
Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra farle riaccendere (o scoppiare) con un solo sguardo.
Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le paperelle?

Una cosa è certa: adoro le storie e la scrittura di Francesca! Anche questa volta ha saputo conquistarmi e trasportarmi in quel mondo fatto di registi, scene, costumi, drammi e sofferenze.
Fanny è una ragazza caparbia ma anche fragile, una ragazza con la testa fra le nuvole ma appassionata e innamorata del suo lavoro. Sarà proprio la sua passione e la sua testa fra le nuvole a farle ottenere il lavoro della sua vita e a farle crollare quelle certezze che aveva costruito negli ultimi anni insieme a Troy, all'apparenza il ragazzo perfetto ma sinceramente lo avrei affogato. Diplomatica lo so.
In questo clima di pura euforia, entrerà in campo Nathan, il fuggitivo ma l'amore della vita di Fanny.
Quella che ci racconta la nostra autrice è una storia emozionante, a volte toccante, una storia che ho sentito fin dentro le ossa.
Entrare in empatia con i personaggi è stato immediato, stessa cosa riuscire a "sentire" le loro emozioni o sensazioni. E il fatto che sia raccontata con entrambi i pov, mi ha permesso di comprendere la storia a 360 gradi.
L'amore che traspare da queste pagine, viene accompagnato da una scrittura fluida e frizzante: non vi annoierete!
Sono sicura che anche voi non potrete resistere alle paperelle, sono sicura che vi farete trasportare dall'allegria di Fanny e Nathan.
Se amate le storie d'amore travolgente ma anche sofferto, se amate le seconde possibilità e le storie frizzanti questo libro fa per voi. Non perdetevelo!!!

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Francesca Cominelli


Nessun commento:

Posta un commento