oggi vi parlerò di "Scars" di Aria M., un romanzo edito dalla Queen Edizioni.
Una storia che mi ha letteralmente coinvolta e che ho divorato in una sola notte.
Cominciamo dalla sinossi:
Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui.
Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso; ma così non è stato.
L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore.
Le ha distrutto la vita e lei è andata via. Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa.
Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai andato via, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano.
Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.
Capiranno che l’amore può tutto, perché il tutto nasce dall’amore?
Cosa si fa quanto si viene feriti dall'amore della propria vita? Si scappa e si prova a ricominciare. Questo è quello che ha fatto la nostra protagonista Shanessa: ha lasciato la sua casa e i suoi affetti ed è fuggita lontana migliaia di chilometri. Ha dimenticato tutto il male che ha provato? No. Ha dimenticato ciò che poteva essere ma non lo è stato? No. Ha soltanto provato a rimettere in piedi la propria vita e andare avanti.
La stessa cosa si potrebbe dire di Jarlath, il traditore. Lui però è dovuto rimanere, con un grande peso sulle spalle, stringendo i denti e provando a rendere felice l'unica gioia della sua vita.
Ma questi anni davvero come sono andati? Questo ce lo spiega la nostra autrice con dei continui flashback così carichi di sofferenza e devastazione.
La storia che ci viene raccontata non è semplice. La sofferenza traspare da ogni singola parola, le emozioni dei protagonisti arrivano dritti allo stomaco e non posso che dare merito alla scrittura accattivante e coinvolgente dell'autrice.
Questa è una storia dove due cuori spezzati ritrovano la loro metà, dove l'Amore supera ogni ostacolo, dove l'Amore devastante e logorante è il vero protagonista.
Ne sono stata così attratta che staccarmene è stato davvero doloroso, come lo è stato anche seguire le intere vicende che non lasciano un attimo di respiro fino a quel finale wooow!
Se siete alla ricerca di un romanzo capace di travolgervi come un uragano, di un protagonista capace di addolcirvi anche tramite uno schermo non potete perdervi questo romanzo.
Buone letture,
Berta
Prodotto offerto da Queen Edizioni
Nessun commento:
Posta un commento