martedì 21 luglio 2020

Rewiew Party "Appuntamento con il lupo" di Andie M. Long

Link di acquisto: qui
Rieccomi qui con un'altra imperdibile recensione dedicata alla serie Supernatural Dating Agency di Andie M. Long edita dalla Queen Edizioni.
Oggi tocca al terzo volume "Appuntamento con il lupo".
Partiamo dalla sinossi:

La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…
Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo.
Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla.
Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile?
Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Aspettavo con ansia il volume dedicato al mio licantropo del cuore Darius.
Mi ero appassionata di lui sin dal primo capitolo della serie e aspettavo con trepitazione di saperne di più su di lui e sulla sua storia. E non ne sono stata delusa.
I protagonisti indiscussi sono Kim, Darius e la loro turbolenta "storia d'amore".
Sì, perché annoiarvi con questo libro non è contemplato. Quando sembra che tutto stia andando per il verso giusto, quando sembra che le acque si siano calmate e possa tornare il sereno ecco che succede il finimondo!!!
Kim ha paura dell'abbandono e questo la porterà a uscire con il licantropo di un altro branco. La guerra sarà immediata, le regole dei lupi si devono rispettare.
Ma non sarà solo questa uscita a sconvolgere la sua vita e quella di Whiternsea. Non le bastava l'appuntamento cercato con Jett, il rivale di Darius, ma doveva cadere anche tra le "braccia" di Seth.
Tra colpi di scena, nuove scoperte, risate e visioni perdute riuscirà a regnare la pace a Whiternsea??
Questo lo lascio scoprire a voi. Intanto vi assicuro che la lettura vi travolgerà.
La scrittura, anche in questo caso, è scorrevole e accattivante. La cosa che più mi piace di questa serie è che l'autrice parallelamente porta avanti le storie degli altri personaggi conosciuti in precedenza, senza tralasciare il nulla. È sempre sul pezzo e pronta a dare al lettore nuove curiosità e avventure.
Se amate i libri con protagonisti i supernaturali, non potete perdervi questo libro e l'intera serie.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni


Nessun commento:

Posta un commento