martedì 14 luglio 2020

Segnalazione bundle “Io voglio solo te” e “Matrimonio imposto” di Daniela Serpotta

I due più amati romanzi di Daniela Serpotta, editi dalla Dri Editore, saranno finalmente disponibili su Amazon in un unico volume. 
Io voglio solo te” e “Matrimonio imposto” IN BUNDLE A PREZZO SPECIALE PER SEMPRE.

IO VOGLIO SOLO TE
Torino. 1860.
Giulian, figlio illegittimo del conte Bricherasio, vuole essere padrone della sua vita e condurla seguendo le proprie regole. La sua esistenza sembra scorrere serenamente a Genova dove, insieme a un socio, ha fondato un’importante compagnia di navigazione.
Dopo due anni di emarginazione da parte dell’alta società Torinese, a causa di uno scandalo per aiutare un amico, viene richiamato nella capitale dal capo dei servizi segreti piemontesi. È così che Giulian incontra Vittoria Belgioioso.
Tra i due volano scintille. Il carattere ribelle e dominante di entrambi li condurrà quasi a odiarsi. Gli eventi storici però, i piani di Cavour e le operazioni militari dei Mille saranno lo scenario perfetto per far scoppiare definitivamente la passione tra di loro.

 
MATRIMONIO IMPOSTO

Milano, 1858.
Il marchese Enrico Prever è noto come il più sfaccendato dei libertini piemontesi, una copertura costruita ad arte per celare il suo ruolo di spia al servizio di re Vittorio Emanuele II. Giunto a Milano per scoprire il traditore che sta mettendo a rischio il progetto di unificare l’Italia, si scontra con l'intrigante Cati. Non sa che la donna travestita da zingara ha il suo stesso obiettivo. E quando le ruba un bacio nei giardini, durante un ballo in maschera, non sa neppure che si tratta della sua promessa sposa, la contessina Caterina Belgioioso. Il Falco crede di poter controllare l’impulsiva fidanzata, ma lei non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte. Solo quando attentano alla sua vita, Caterina capisce di essersi spinta troppo oltre. Ed Enrico realizza di essere pronto a tutto pur di proteggerla, compreso sedurla…


Una raccolta imperdibile per chi ama le atmosfere tormentate e piene di passione, le storie d’amore piene di intrecci e colpi di scena e… il lieto fine, ovviamente!

Buone letture,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento