lunedì 23 novembre 2020

Rewiew Party "Arrogante e Proibito" di Whitney G.

 

Link di acquisto: qui
Buongiorno,
iniziamo una nuova settimana insieme.
Oggi vi parlerò di "Arrogante e Proibito", terzo volume della The Coffee Series di Whitney G. edita dalla Newton Compton editori.
Partiamo dalla sinossi:

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente. 

Se vi aspettate il romanzo del secondo, avete sbagliato lettura.
Quella che ci racconta Whitney G. è una storia così leggera e frizzante che vi terrà compagnia il tempo di una tazza di caffè come dice la stessa autrice nella premessa al libro.
Arrogante e proibito è proprio Ryan, il protagonista. Lui bello e impossibile, dalla lingua tagliente e tanto capriccioso.
Nessuna PR vuole più lavorare per lui, tutti sono stufi delle sue "marachelle".
Pur essendo l'amministratore delegato della sua azienda, rischia davvero di perdere tutto.
Fin quando non arriva Penelope. Lei sarà una vera sorpresa. Pur gestendo una piccola azienda, riuscirà benissimo a tenere a freno il temperamento di Ryan. Come? Beh, lo lascio scoprire a voi.
La lettura del romanzo ma direi meglio novella è davvero scorrevole.
Chi ben conosce l'autrice sa benissimo come sappia inserire nella sua scrittura il lato divertente e spassoso, e non mi ha delusa. 
Le scene in cui è presente la coinquilina di Penelope sono davvero esilaranti.
Sono rimasta sufficientemente soddisfatta di questa lettura.
Se state cercando un libro leggero, senza impegno, colpi di scena  e drammi, "Arrogante e Proibito" fa proprio per voi.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Newton Compton editori.
Card offerta dal blog "Tre gatte tra i libri".



Nessun commento:

Posta un commento