venerdì 20 novembre 2020

Segnalazione "Hide and Seek" di Alexis Sanset


Titolo: Hide and Seek
Autrice: Alexis Sanset
Genere: Romance
Editore: Amazon KDP – Self publishing
Data pubblicazione: 20 novembre 2020
Formato cartaceo: 12,99 €
Formato digitale 2,99 €

Esce oggi "Hide and Seek", il nuovo romanzo di Alexis Sanset.
Scopriamone di più...

Sinossi:
William Lauder, ricco e magnetico imprenditore nel fiore della sua carriera, e Malia Sanders, coraggiosa e combattiva fuggitiva che non sa neanche da che cosa si sta nascondendo. Non c’è
apparentemente niente in comune tra i due, eppure le loro strade si intrecciano quando William mette fine una volta per tutte alla fuga di Malia. È il suo carceriere, eppure la incuriosisce, la affascina, la attrae. Fino al punto di tentarla.
Ma William custodisce segreti che è meglio non sapere, e la curiosità a volte può rivelarsi un’arma a
doppio taglio…
«La tua fuga è arrivata al termine, mia piccola fuggitiva.»
Hide and Seek è un romanzo d'amore autoconclusivo.

Estratti:

Dal capitolo 6
Divento ancora più tesa quando dita affusolate mi sfiorano i capelli e me li spostano dietro
l’orecchio. In questo modo ho la possibilità di vederlo, non posso scappargli.
«Arriverà presto il momento in cui pagherai ogni singola azione coraggiosa, mia cara fuggitiva» mi sussurra contro l’orecchio, dandomi i brividi.
Ho un tremito e la fetta di pane mi scivola e cade nel piatto. Con la coda dell’occhio, lo vedo sorridere e mi sento per la prima volta in imbarazzo.
«E a quel punto farai tutto quello che dico io, senza opporti.»
Porto le mani sotto al tavolo e le stringo a pugno. «Mi minacci?»
Sorride. «Non è una minaccia, solo una constatazione. Non è in mio potere decidere del tuo
destino, ma tu puoi cambiare le cose, se ti dimostri obbediente.»

Dal capitolo 12
Tutto ciò che posso fare è ascoltare il suono impazzito e aritmico nel mio petto, un martellio potente che riverbera nelle orecchie. William emette un sospiro fresco che mi accarezza le guance, e istintivamente socchiudo gli occhi. Scorgo a malapena l’immagine sfocata del suo viso farsi sempre più vicina, poi quando mi sento sfiorare le labbra serro definitamente le ciglia.
Le sue sono tiepide e morbide, ma assetate come se non toccassero qualcun altro da troppo tempo.
So che non dovrei, ma rispondo al bacio come se anche io ne avessi disperatamente bisogno, come se insieme stessimo saziando un bisogno trattenuto troppo a lungo.
Tutto il mio mondo è pieno della percezione del suo corpo caldo proteso verso il mio, dei nostri visi che si toccano, del suo profumo che mi inonda le narici e del suono del mio battito cardiaco che rimbomba con forza ovunque, solo per lui.
Tutto il mio corpo si tende, solo per lui.
Il mio respiro si blocca, sempre per lui.
E per noi non posso fare altro che intrecciare le dita tra i suoi capelli e tirarlo a me. Nel lasso di questo tempo dimentico che quasi non lo conosco, che sono una specie di sua prigioniera, che lui è ancora innamorato della sua ex.
Esiste solo lui; e io; e il desiderio che sta nascendo rapido e ardente.

Dal capitolo 17
William mi poggia sul divanetto al lato della stanza e si siede accanto a me. Sento il respiro accelerare man mano che emozioni incontrollabili attraversano il mio corpo. Non ho mai provato niente di simile.
Il suo odore muschiato mi invade le narici quando lui si protende di nuovo verso di me, e io mi sento cadere quando le nostre labbra si uniscono una volta ancora.
Stringo forte i due lati della camicia che indossa, laddove questi si separano, poco sotto il collo. Le mie nocche sfiorano la sua pelle e la trovano bollente. Lui reagisce al tocco e mi stringe i fianchi con gentilezza, ma mi fa comunque scappare un gemito.

L’autrice:
Pseudonimo di una studentessa romana di medicina, Alexis Sanset è la personificazione di tutte le
passioni più segrete e personali di una ragazza sognante.
Alexis si rivela fin da bambina un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore, così non appena
impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando
cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa
della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore
amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il suo titolo sarà “Un'Estate Proibita”, primo libro della duologia “Fiamma Ardente”. Una storia
d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in sé
stessa.
Il rapporto con il mondo della scrittura rimane sempre un po’ complesso per lei, ma scrivere dà quelle
soddisfazioni che permettono di oltrepassare qualsiasi insicurezza.


Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento