mercoledì 4 novembre 2020

Rewiew Party "Re di anime" di L.A. Cotton

 

Buongiorno, eccomi qui a parlarvi di una lettura imperdibile!!!!
Oggi vi racconterò di "Re di anime" secondo volume della Verona Legacy L.A. Cottonedito da Queen Edizioni.
Curiosi? Partiamo dalla sinossi:

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna. Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe
passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato. Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito.
Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.
Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano. Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

Le avventure dei nostri Romeo e Giulietta dei tempi moderni continuano in questo nuovo e imperdibile capitolo della serie.
Avevamo lasciato Nicco e Ari distrutti, distrutti dalla lontananza, da quell'amore difficile e ricco di intemperie.
Nicco si troverà sempre al centro tra due vie: la sua famiglia e la sua ragazza. Ma c'è da apprezzare e prendere in considerazione la lealtà che il ragazzo ha nei confronti di entrambe. Si farebbe uccidere per entrambe. Lei è il suo cuore e la parte migliore di lui. E c'è da dire che un pizzico di bene nella sua vita da mafioso lo porta.

"...l'amore non tiene il conto delle cose giuste o sbagliate che facciamo."

La storia prende davvero il via, i nodi cominciano a venire al pettine e nuove verità vengono a galla.
Arianne non è più la ragazzina che è stata rinchiusa per 5 anni, protetta nella sua bolla: è diventata una ragazza forte e combattente. Una ragazza che arriverà all'inferno e ne uscirà grazie al vero amore. In questo capitolo vediamo proprio una crescita del personaggio femminile. E questa cosa mi è piaciuta parecchio.
Nicco sarà l'elemento chiave per lei ma vorrei dare una nota di merito anche a Luis, Nora, Matteo ed Enzo. 
I colpi di scena e al cuore non mancheranno. Come non mancheranno i momenti di passione travolgente tra i due protagonisti.
La scrittura è fluida e coinvolgente, è stato davvero difficile separarmi da questa storia.
Contrariamente al primo libro, dove i veri protagonisti erano Nicco e Ari, in questo nuovo capitolo si darà più spazio all'azione, ai segreti e misteri, alla lotta tra le famiglie.
Vorrei potervi dire di più, vorrei potervi raccontare com'è proseguita la storia tra i Marchetti e i Capizola ma rischierei di raccontarvi troppo.
Se avete amato il primo libro, non potrete non amare anche questo. Questa cosa è certa!
Io spero e faccio il tifo per avere la storia di Enzo e Nora.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni


Nessun commento:

Posta un commento