lunedì 25 gennaio 2021

Rewiew Party "The Royal Trials - L'erede" di Tate James

Link di acquisto: qui

Buongiorno,
inizio questa nuova settimana parlandovi de L'erede, ultimo capitolo della The Royal Trials series di Tate James edita dalla Queen Edizioni.
Un ultimo capitolo che mi ha conquistata completamente facendomi inserire l'intera serie tra le mie preferite.
Partiamo dalla sinossi:
Un re corrotto. Una regina assassinata. Una principessa perduta… adesso ritrovata.
Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re. Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata.
La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato.
Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti.
Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare.
Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.

La storia prende il via dalla fine della seconda Prova, la stessa che ha portato ancora di più morte, devastazione e smarrimento. 
Tante cose troveranno il loro posto, tante altre verranno svelate man mano.
I continui colpi di scena, le nuove scoperta sulla Regina Ophelia lasciano il lettore sempre sconvolto e con la voglia di saperne di più.
Rybet si mostra coraggiosa, forte, sembra che quasi niente possa scalfirla. 
La presenza costante nella sua vita dei tre principi la lascerà senza fiato, con loro riesce a essere se stessa e a ritrovare la sua anima.
"Il quadriangolo no, non l'avevo considerato". Eh sì, voi ve l'aspettavate? Io sinceramente no. Ma posso ben comprendere la nostra protagonista, perchè anche io non riesco a decidermi tra i tre principi. 
Lee, Ty e Zan hanno conquistato un pezzetto del mio cuore. Pur essendo tanto diversi tra loro, ciò che che li accomuna è l'amore per la loro Rybet. Potrebbero davvero morire per lei. 
Ognuno di loro la consumava dentro ed era come se gravitassero gli uni verso gli altri.
La passione tra loro è fuoco, è selvaggia. 
Le scene hot ed esplicite non mancheranno e daranno quello sprint in più all'intera narrazione.
Guerre tra déi, tradimenti, una terza prova di cui nessuno sa nulla, apparizioni dal passato, un re corrotto, magia renderanno avvincente la narrazione.
Ammetto che, per mia scelta, ho letto il romanzo a poco a poco. Avevo paura di arrivare alla fine e lasciare questa storia. E vi assicuro che fino all'ultima pagina l'autrice vi terrà in bilico.
Mille emozioni vi coinvolgeranno e sono sicura anche voi vorrete saperne di più di Sage, la nemica odiosa che si è rivelata una delle persone più affidabili su cui poter contare. La James è stata chiara sui suoi progetti futuri e io non posso che esserne entusiasta.
Vorrei dirvi altro, vorrei potervi raccontare ogni particolare ma vi rovinerei la lettura. Tutto è così vario e sconvolgente, tutto è così inaspettato e sorprendente.
Se amate le storie mai scontate, ricche di azioni e colpi di scena, dove la magia sarà parte integrante della narrazione non potete perdervi la serie The Royal Trials.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni




Nessun commento:

Posta un commento