martedì 12 gennaio 2021

***COVER REVEAL*** "Playing time" di Moloko Blaze

Buongiorno,
ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL***  dedicato a "Playing time" di Moloko Blaze, in uscita il 9 febbraio.
Scopriamone di più...
Titolo: Playing time
Autore: Moloko Blaze
Genere: erotic – romance
Numero di pagine: circa 300 
Costo ebook: 2,99 euro
Costo cartaceo: 11,99 euro
Cover di: Catnip Design
Data cover reveal: martedì 12 gennaio 2021
Data d’uscita prevista: martedì 9 febbraio 2021

«Noah è l’idea che io mi ero fatta dell’amore, pur non sapendo cosa fosse l'amore prima di conoscerlo. Noah è parte del mio corpo e della mia anima, è come se non riuscissi più a distinguere i miei contorni e avessi bisogno di lui per capire dove finisco io e dove comincia il resto del mondo. Mi sono guardata con i suoi occhi e per la prima volta nella mia vita mi è piaciuto ciò che ho visto.» 
«Perché l’hai mandato via allora?»
«Volevo che fosse libero. Volevo che fosse felice.» 

Reagan ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei
invece non riesce a negargli.
Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York.
Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie. Dopo The Undressed Series, Moloko Blaze torna con una nuova avventura erotic romance!

Alla prossima,
Berta



Nessun commento:

Posta un commento