lunedì 14 dicembre 2020

Rewiew Part "Game On" di SC Daiko

Link di acquisto: qui
Buongiorno, 
iniziamo una nuova settimana con un nuovo rewiew party.
Oggi tocca a "Game On" di Sc Daiko, un romanzo autoconclusivo edito dalla Queen Edizioni.
Volete saperne di più??
Partiamo dalla s
inossi:
Uno studente bello da morire.
La sua giovane insegnante.
Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?
In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo scolpito. E io ho perso la testa per lui.
Sei mesi dopo ci incontriamo di nuovo... nella mia classe di Spagnolo. Quello che provo per lui è
del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per
noi finirà molto presto.
Dalla pluripremiata autrice di successo SC Daiko arriva una storia d’amore sensuale, proibita, ma
dolce e romantica.

Ci troviamo di fronte al classico cliché di un amore tra insegnante e studente. Un'attrazione che però non è nata tra i banchi di scuola ma a Ibiza, nel luogo della perdizione.
Beth, in preda all'euforia del momento e della situazione, farà ciò che non ha mai fatto e il ragazzo con il tatuaggio dello scorpione la appoggerà in pieno.
Certo, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo come anche i colpi di scena.
Tornata alla vita di tutti i giorni, non si sarebbe mai aspettata di incontrare nuovamente quegli occhi che tanto l'avevano colpita soprattutto al di là della sua cattedra.
Quello tra Beth e Ryan sarà uno di quegli amori proibiti e impossibili dove i ruoli sono stati decisi da altri. 
Beth sta realizzando il sogno di una vita, Ryan sta trovando rifugio nella sua nuova casa e sta cercando di ricostruire quello che sarà il suo futuro.
Devo ammettere che mi aspettavo tanto altro da questo romanzo.
Sicuramente non avrei mai immaginato di leggere una storia ricchissima di dolcezza ed emozioni, di amore per la famiglia e di segreti e misteri che non erano tutto ciò che pensavo inizialmente.
La storia è scorrevola ma avrei voluto che alcune situazioni venissero approfondite per non avere adesso parecchi interrogativi.
Ho apprezzato sicuramente la maturità e la caparbietà del protagonista maschile che, pur essendo giovanissimo, è riuscito a  tener salda la sua posizione fino alla fine della storia.
Una lettura che mi ha tenuta compagnia in questo week end piovoso e che mi ha lasciata con un bellissimo sorriso sul finale.
Se amate i romanzi di questo genere ma allo stesso tempo dolcissimi e tanto passionali, non potete non farvi coccolare da questo romanzo.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto dalla Queen Edizioni.
Card offerta dal blog "Tre gatte tra i libri".



Nessun commento:

Posta un commento