giovedì 31 dicembre 2020

***THE BEST BOOKS OF 2020***



Buongiorno amici lettori!! 
Eccomi qui, all'ultimo dell'anno, con i miei resoconti librosi del 2020.
È stato un anno difficile un po' per tutti.
Le mie letture ne hanno anche risentito. 
Per settimane non sono riuscita a leggere nulla e chiudo l'anno con 55 libri letti. Poche letture ma buone, posso dirlo!
Ammetto che vari motivi mi avevano fatto pensare a una chiusura. Non riuscivo più a essere presente come volevo e questo mi dispiaceva. Poi ho pensato a quanto è importante questo piccolo angolino per me, alle soddisfazioni personali che sono parecchie e agli impegni presi con le case editrici, con gli autori. 
Spero di poter migliorare, spero di poter diventare una blogger meno pasticciona e un pizzico più presente.
Adesso però passiamo ai THE BEST BOOKS per questo 2020.
Le mie scelte sono in ordine sparso, tutti i libri in un modo o nell'altro mi hanno lasciato qualcosa, mi hanno fatto pensare ed emozionare, sognare e disperarmi.
Pronti??


L'angolo books di Berta: Rewiew Party "Forbidden" di Daria Torresan & Brunilda Begaj












Rixon Raiders Series - L.A. Cotton
L'angolo books di Berta: Rewiew Party “Il mio problema sei tu” di L. A. Cotton
L'angolo books di Berta: Rewiew Party "Il mio gioco sei tu" di L.A. Cotton
Ringrazio gli autori e le case editrici per avermi supportata e per avermi dato la possibilità di leggere i loro libri anche quest'anno.

Buon anno,
Berta📖💓






2 commenti: