mercoledì 9 giugno 2021

Rewiew Tour "MINE" di Chloe Allen

Link di acquisto: qui

Buongiorno amici lettori.
Oggi vi parlerò di "MINE" di Chloe Allen, un romanzo che mi ha conquistata sin dalla sinossi!

Sinossi:
Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi.
Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.
Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo...
Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana.
Strana in senso positivo...
Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà. 
Blake Morgan o una pizza piena di formaggio?
Quante decisioni!
Chi vincerà?

Tutto ciò che mi potevo aspettare da questo romanzo si è rivelato il contrario. 
Ne sono rimasta sorpresa, meravigliata e soddisfatta pienamente.
I primi capitoli introducono il lettore nei preamboli di quella che potrebbe essere una commedia pronta a regalare tante risate.
La protagonista Mia è una di quei personaggi con cui è impossibile non entrare in sintonia. Imbranata, amante della pizza e cercatrice di casi umani di certo non si aspettava di incontrare e farsi travolgere da Blake. Lui si troverà nel posto giusto, al momento giusto. Come un fulmine a ciel sereno si ritroverà a essere l'àncora di salvezza per Mia. La sua vita verrà trascinata nell'oblio.
Dovrà essere forte, dovrà avere pazienza, dovrà fidarsi.
Di colpo, tutto ciò che per lei era naturale verrà attraversato da tanti cambiamenti ma dal sognare la storia d'amore al viverla è stato un attimo.

"Urla, sbraita, tirami tutto quello che vuoi, ma non scappare. Non devi mai scappare da noi. Devi lottare, mandami al diavolo, provare a combattere ma - Mia, segnati queste parole - non devi mai più scappare."

L'innamoramento sembra davvero veloce e immediato, è stato un vero colpo di fulmine.
La scrittura è davvero scorrevole e ipnotizzante, staccarmi da questo romanzo è stato difficile.
Ha anche messo a dura prova il mio cervello, il tema trattato è davvero delicato, e mi sono ritrovata a imprecare diverse volte.
L'autrice ha saputo mantenere un ritmo incalzante fino alla fine, anche nel finale non si è risparmiata.
Un romanzo romantico ma allo stesso tempo impegnativo, dai tratti drammatici e ricchi di suspense.
Consigliatissimo!

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto dall'autrice.
Card offerta dal blog Tre gatte tra i libri.



Nessun commento:

Posta un commento