venerdì 4 giugno 2021

Segnalazione "Once Again" di Viola Lewis


Titolo: Once Again
Autore: Viola Lewis
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Pov: alterni
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.00
Data pubblicazione: 04/06/2021
Pagine: 180
Serie: si
Autoconclusivo: sì

Esce oggi "Once Again", il nuovo romanzo della dilogia di Viola Lewis. 

Sinossi:
«La mia tempesta. Il mio destino. La mia condanna.»
Marco ha conosciuto l’amore, ma questo non basta quando i demoni del passato continuano a bussare alla sua porta. 
Quando il peso dei ricordi diventa opprimente.
Quando il destino stravolge di nuovo tutto.
Dolore, passione, amore, promesse, emozioni… legami.
Mia proverà ad affrontare quei tormenti che lo devastano, ma non sempre riuscirà a domarli.
Un solo attimo per perdersi…
Una volta ancora.
Fin quando tutto ha inizio.
Fin quando tutto ha una fine.

Estratti:
Io quella tempesta la voglio addosso, ancora.
Voglio che mi si scagli contro, voglio sentirla, combatterla e poi vincerla, per poi riprenderla, abbatterla e sopraffarla. Ancora e ancora.

Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento