mercoledì 4 ottobre 2017

Giveaway "Non fidarti del buio" di Emme X

Buongiorno lettori!
Finalmente ho trovato due minuti per poter far partire il giveaway dei giveaway, dico così perché "Non fidarti del buio" è stato un libro indimenticabile per me. 
Se volete saperne di più vi lascio il link della mia recensione: qui
Per poter vincere una copia cartacea del romanzo dovete seguire poche e semplici regole:
- Mettere mi piace alla pagina Butterfly Edizioni
- Mettere mi piace alla pagina dell'autrice Emme X
- Mettere mi piace alla pagina del blog L'angolo books di Berta
- Commentare il post sul blog, condividere su Facebook taggando 3 amici lettori utilizzando l'hashtag #nonfidartidelbuio

Il giveaway terminerà il 20 ottobre!!!
Ricordatevi di seguire tutte le regole e buona fortuna a tutti💚🍀
Berta

48 commenti:

  1. Partecipo 😍😍 speriamo di avere fortuna il 20 ottobre è pure il mio compleanno 😊

    RispondiElimina
  2. Bellissimo libro di cui terrei volentieri il cartaceo per ricordo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo libro di cui terrei volentieri il cartaceo per ricordo

    RispondiElimina
  4. Video estrazione sulla pagina Fb "L'angolo books di Berta".
    Vince il giveaway Martina Fumo, contattami in privato per fornirmi i tuoi dati.
    Grazie a tutti per aver partecipato, alla prossima!!!!

    RispondiElimina