giovedì 22 novembre 2018

Anteprima "Ethan" di Tiziana Cazziero

Titolo: Ethan
Autore: Tiziana Cazziero
Genere: narrativa romance, suspense
Editore: Self Publishing
Formato: ebook e cartaceo
Numero pagine: 200 circa
Prezzo Ebook: PROMOZIONE € 0,99 DAL 23 NOVEMBRE AL 9 DICEMBRE
(Prezzo di listino € 1,99).
Prezzo cartaceo: prossimamente

Data di pubblicazione: il 23 novembre 2018
VENDITA: SU AMAZON E KINDLEUNLIMITED

Esce domani 23 novembre "Ethan", il nuovo romanzo di Tiziana Cazziero.
Leggiamone di più…

Sinossi: 
Ethan è un pilota di motociclismo, ha vinto cinque titoli mondiali e ha un futuro brillante che lo attende. L’inevitabile è sempre in agguato e un giorno, un imprevisto, un incidente grave in pista durante una gara importante, mette in discussione la sua intera esistenza.
Al risveglio, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, Ethan rivolge il primo pensiero a una donna che crede di aver visto quando è giunto in ospedale. Le persone che gli sono vicine, però, non sanno di chi stia parlando per cui lo convincono che sia una fantasia nata a seguito del ricovero e dei farmaci che ha assunto nel periodo post operatorio.
L'immagine di quella donna diventa un’ossessione, vuole trovarla a tutti i costi, dimostrare che esiste, che aveva ragione, che non è stata un'allucinazione.
Joanna è una ragazza schiva verso il prossimo, ha una figlia e il suo unico scopo è proteggerla dal dolore e dalle sofferenze che ha vissuto quando era una bambina.

L’incontro con Ethan la destabilizza, sa bene chi lui sia ed è il motivo per cui decide di nascondersi, rimanere nell’ombra e sperare che il pilota non si ricordi del loro incontro.
Ethan perde le sue certezze, la sua stessa salute risente ancora dell’incidente subìto.
L’unica convinzione che possiede è lei: non conosce il suo nome, ma sa che esiste.

Il sole illumina il mio cammino, ma non riesco a vederti. Ti aspetterò. Non importa per quanto tempo. Ti aspetterò sempre.



Ed eccovi qui il video di presentazione del romanzo…


Buone letture,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento