giovedì 10 gennaio 2019

Segnalazione "Il 6 di Oxford Street" di Deborah Begali

Link di acquisto: qui

Vi segnalo "Il 6 di Oxford Street" di Deborah Begali, l’attesissimo sequel di Georgiana edito da Leggereditore.
Leggiamone di più…

Sinossi:

Inghilterra 1817. Lucas Benedict e Georgiana Eagle, finalmente marito e moglie, si godono la luna di miele nel Mediterraneo a bordo della Thalia. Non tutto, però, procede secondo i piani. Nonostante i numerosi scali e le distrazioni offerte dal viaggio, Georgiana non riesce a non pensare alla sua famiglia: la mancanza di notizie dall’Inghilterra le fa sospettare che qualcosa di terribile sia accaduto ai suoi cari. Come se non bastasse, anche Lucas si comporta in modo anomalo, alternando nei confronti della moglie inspiegabili fasi di ostilità a momenti di inarrestabile passione. Georgiana ignora che un terribile segreto lo perseguita da molto tempo e rischia di compromettere il loro futuro insieme. L’oscuro e raccapricciante passato del capitano Benedict, infatti, è tornato a farsi vivo, e il tormento legato alla sua casa natale, il 6 di Oxford Street, rende Lucas insicuro e spietato, pronto a qualsiasi cosa pur di evitare che la sua adorata moglie ne rimanga invischiata.
Riuscirà l’amore tra lui e Georgiana a essere più forte del destino avverso e a contrastare la dispotica Lady Asheby, capace di tenere sotto scacco ogni mossa di Benedict?

 
Biografia dell'autrice:
Deborah Begali vive a Verona, dove si è laureata in Lettere e culture dello spettacolo e lavora nel campo della comunicazione. Amante della cultura ottocentesca, legge compulsivamente Jane Austen, adora viaggiare e vedere film anni Novanta. Cura un portale dedicato alle recensioni di parchi a tema, la sua seconda grande passione dopo i romanzi storici. Con Leggereditore, ha già pubblicato il suo romanzo d’esordio, Georgiana.

Buone letture,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento