martedì 15 ottobre 2019

Rewiew Party "A ogni costo" di Ilas

Buona sera lettori, oggi vi parlerò di "A ogni costo" di Ilas uscito l'11 ottobre per la Queen Edizioni.
Siete pronti a entrare anche voi nel tunnel dei narcotrafficanti messicani?
Iniziamo dalla sinossi….

Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.

Non leggevo un libro di questo genere da parecchio tempo e ammetto che è stato una grande sorpresa dato che l’ho letteralmente divorato in due notti.
Un libro non scontato ma avvincente. Una storia ricca di particolari sparsi qua e là ma che hanno preso una certa piega nel finale. 
Una storia che denuncia la criminalità organizzata e lo spaccio di droga. Il tutto vedrà in scena la nascita di un amore che non farà da contorno alla storia ma che rappresenterà il punto di forza. 
Per Carlos e Leila non c’è mai stato scampo. Un unico sguardo è stato la loro rovina. Un unico sguardo ha fatto scattare la scintilla e nelle loro vite nulla tornerà come prima.


La rivalsa sul male è uno degli argomenti principali di questo romanzo. Carlos insieme ai suoi colleghi avrà modo di portare ordine e di sistemare qualche conto col passato. Per entrambi i protagonisti non è stato facile vivere la vita con una famiglia ingombrante come le loro. Dovranno prendere delle scelte, alcune volte andranno anche oltre la loro moralità e i loro ideali.
Un libro crudo a volte ma ciò ha mi ha permesso di vivere a pieno le vicende narrate e di immedesimarmi nella storia.
Devo ammettere che più giravo le pagine e più mi ritrovavo a volerne sapere di più. Ma fatemelo dire: nulla è come sembra.
Quindi cari lettori, se siete alla ricerca di una storia intrigante e con ritmo serrato, se state cercando una storia d’amore dove l’amore vince sempre, questo romanzo fa per voi. 
Alla prossima, 
Berta



Nessun commento:

Posta un commento